Per scaramanzia...non dico nulla per il sabato! [137 [17
Visualizzazione Stampabile
Per scaramanzia...non dico nulla per il sabato! [137 [17
E' in un'area abbastanza aperta, potresti atterrare sul piazzale se hai buoni freni. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Per scaramanzia non dico che ti porto quella cosa delle Frecce. [255 [255 [255
Si potrebbe fare....ma ferrara è tutta all'interno della zona radar della NATO e se entrassi mi lancerebbero contro 2-3- missili Patriot!! [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per quella cosa delle Frecce....per scaramanzia non diciamo nulla!
Per cortesia, qualcuno ha l'indirizzo completo del posto , non son mai stato a Ferrara e vorrei evitare di girare a vuoto, se ho un indirizzo col navigatore arrivo certamente prima che sparisca tutto il meglio dai banchi [icon_246 [icon_246 [icon_246
Se non sbaglio si trova in via della FieraCitazione:
Originariamente Scritto da Eniac
http://www.ferrara-militaria.com/
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 16&iwloc=B
E tu Gigi ci sei o il lavoro ti frega anche stavolta? [11 [11
In seguito ad accordi con l'Organizzazione di Ferrara Militaria, abbiamo il piacere di comunicare che vi sarà* uno sconto di 2euro sul biglietto di ingresso RISERVATO ai soci della Associazione Culturale World War in regola con il pagamento della quota sociale 2010.
Sarà* sufficiente presentare la tessera d'iscrizione 2010 alla cassa per usufruire di tale sconto, che per altro sarà* effettuato, per i Soci, anche alle manifestazioni di Bologna, Milano, Piacenza.
Qui tutte le informazioni per l'iscrizione:
viewtopic.php?f=9&t=20401
WW
Amministratore
[quote="ado"]Finalmente conosco pure Andrea58...non vedo l'ora di spettegolare con lui, magari viene pure Picone e l'opera è completa. [icon_246
Saluti
Corrado
in questo periodo ho grossi problemi in famiglia e non so se avrò la possibilità* di esserci, in ogni caso dovrebbe essere di sabato.....così vi rompo le balle meglio...un saluto a tutti
Spero che i problemi in Famiglia si risolvano per il meglio, Picone. Un abbraccio.
Aggiorno la lista. Io ci sono Domenica!!!
Saluti BIGGET [00016009
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Eniac