Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Per chi fosse interessato, porterò qualche pezzo della mia collezione per riempire una delle due vetrine che ci vengono date a disposizione dalla sempre gentilissima Carla.
Cosa porterò? Passate di li e vedrete, questa volta girerò poco per la fiera ma "farò banco" [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sicuramente ci saranno tante borracce [17 [17
Scherzo, porti anche stoffa e acciaio??
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Leon1949
Valore Militare
Von Krafen
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Paoulus
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Per ora io e Alan siamo soli in auto, se c'è qualche altro triestino/basso isontino che vuole aggregarsi.......non c'è che da mettersi d'accordo [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Chi va a Novegro in Maggio? [icon_246 .....già* che siamo portiamoci avanti con le liste [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Chi va a Novegro in Maggio? [icon_246 .....già* che siamo portiamoci avanti con le liste [264
Si...va bene....ma questo è il Topic di Bologna e si dovrebbe parlare di quello...
Capisco la frenesia, ma per Novegro...c'è tempo.
Saluti BIGGET [00016009
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
....eeh lo sò hai ragione......ma le fiere ci fanno scalpitare prima del tempo! [17
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Benissimo Green, almeno avrò l'occasione di incontrarti di persona e chiacchierare un pò di recuperi! [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Spero molto di incontrarti Green [264 [17