Eh no Piero, direi proprio che non sono casuali, ed addirittura ce ne sono due [264
Visualizzazione Stampabile
Eh no Piero, direi proprio che non sono casuali, ed addirittura ce ne sono due [264
Scusa Giancarlo ma il secondo non riesco a vederlo, dov'è?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Si potrebbe giocare a "Indovina dov'è" della settimana enigmistica [icon_246
Hai ragione, ho cannato io..... [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
E' lo stesso ma fotografato da due diverse angolazioni [257
Ciao Piero, anche questo simbolo sul tuo elmo ha le stesse caratteristiche grafiche degli altri (anche se è meno evidente), per cui il significato è il medesimo visto che non si tratta di un segno casuale. Non pensavo fosse un simbolo cosi semplice o comune da trovare, ma poiché oramai è provata la sua presenza su più pezzi, credo che ne salteranno fuori altri, ora che non passa più inosservato....
Cosi evitiamo i disguidi !
[17
Grande Enrico, sempre il N°1 [257
[17 Siamo un pò contorti eh? [17
[17 [17
davvero belissimo...sopratutto perchè è unico nel suo genere [264
Mah !
la parola Hakenkreuz a mio parere è troppo palese !
guardando bene..... io ipotizzo a delle lettere dell'alfabeto runico , fuse insieme !
notare la 9 !