Lucianone mio.......grazie, come sempre [264
Posterò tutto, promesso, ma sono un po' incasinato questa settimana.....portate pazienza [257
Visualizzazione Stampabile
Lucianone mio.......grazie, come sempre [264
Posterò tutto, promesso, ma sono un po' incasinato questa settimana.....portate pazienza [257
Bravi, Ragazzi!!! Un bravo particolare a Mulòn per avere avuto una così bella idea! [264
[257
Non ho fretta, attendo. [264
bella spedizione da invidiare e complimenti per gli acquisti tutti di bellissima qualità*
[00016009 a tutti,
bellissima esperienza e ottimi acquisti [iocero .
Ringrazio Giancarlo e sua moglie per l'ospitalità* e tutti i componenti il kampfgruppe per la compagnia,consigli e perizie sul campo ( Franzroma,Fritz84 e Luca ).
Speriamo in futuro la cosa si ripeta [17 .
Ciao
Michele
PS : appena avrò un attimo di tempo posterò anch'io un pò del materiale preso,magari quello più interessante.
Avete fatto una bella cosa Gianca, bravi tutti [264
Peccato per me è troppo lontano, per curiosità* l'edizione di ottobre quando c'è?? [142
I prezzi come sono rispetto all'Italia??
Ma nel libretto cosa c'è??
Nel libretto c'era il piano di viaggio completo con tanto di foto dell'area tratte da Google Heart e indicazioni stradali per il Berghof,che anche se a soli 11 Km di distanza dalla fiera,Mulon e compagnia bella non hanno visitato,senza parlare del pranzo a base di goulashsuppe, wurstel e birra che con me avrebbero fatto... [icon_246
Cmq se vedete nelle foto di Giancarlo sono il più fotografato,amore? [151 [257
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie Alan [264
Penso propio di si Alan, ormai è risaputo [255 [255
Ma quando mai.....il fatto è che lui è talmente grande che si vede sempre [255 [255 [255