Re: Scuola Guida col Metal!
Occhio che sono zone interne, specialmente in questo periodo sono soggette a nuvolosità* cumuliforme sui rilievi. Quindi zone soggette a piovaschi di origine temporalesca. Comunque tenete d' occhio questo sito.
[00016009
http://www.cespevi.it/previs2.htm
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi sa che vi dovrete sorbire anche il sottoscritto ed Italien. Noi naturalmente verremo a "moderare" le vostre eventuali intemperanze ed a dirigere le ricerche. E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. [icon_246 [icon_246
Per capire le tempistiche quanti km ci sono da La Spezia al luogo delle ricerche?
Lukino aveva calcolato di partire da Milano al massimo alle 6, un'ora per essere a Genova da Antonio, un'altra per essere a la Spezia e poi quanto manca? Guardate però che sabato lo danno variabile, non è mica che sulle apuane piove?
Più siamo e più ci divertiamo [17
Dovete uscire a Barberino del mugello e da li ci saranno più o meno 30-40 minuti di macchina fino al Giogo
AVVISO:
Se per caso mi vedrete "annusare l'aria", non preoccupatevi... cioè sì. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Vediamo però di fare il punto, dov'è con precisione questo posto? L'accenno all'uscita di Barberino con altri 30/40 minuti di macchina mi preoccupa un poco. Considerando poi i limiti di velocità* che ci vogliono imporre.........non vorrei che la giornata si risolvesse in 8 ore di viaggio. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Tranquillo!!! quel posto è un pozzo senza fine...
comunque quello che conta è trascorrere una piacevole giornata in amicizia
[00016009
ti quoto in pieno [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Vediamo però di fare il punto, dov'è con precisione questo posto? .........
ecco, iniziamo a fare il punto della situazione e dire almeno ora e luogo di incontro.
Allora i partecipanti:
Pie
Lukino
Recuperante 88
Italien
Andrea58
Lucca04
Polvere nera
Quando facciamo?? Mattina?? Tanto la scuola non c'è perchè è festa, voi che dite??
Ma lì sul posto... la Ferrari F640 di Andrea ci può arrivare? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Allora i partecipanti:
Pie
Lukino
Recuperante 88
Italien
Andrea58
Lucca04
Polvere nera
Quando facciamo?? Mattina?? Tanto la scuola non c'è perchè è festa, voi che dite??
C'è anche lo squadrista
Anche per me la mattina va bene, comunque troviamo un orario che vada bene anche alle esigenze di chi viene da più lontano
Facciamo il punto di ritrovo al passo per tutti e a Certosa per chi viene da sud
A che ora???
Concordo per la mattinata e per i punti di ritrovo,salvo cambi di percorso ecc...credo che intorno alle 9:30 ce la si possa fare senza problemi.Attendo aggiornamenti. Lukino
9:30 penso vada bene!!
Sentiamo che dicono gli altri!
Per il posto dove smetallare o sotto Monte Altuzzo o i Monticelli, se qualcuno conosce altri posti si faccia avanti [257
Adesso se riesco vi posto una cartina molto dettagliata del Giogo presa dal sito della regione Toscana.