Ciao Giancarlo ci sono anche io Usen il sabato ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao Giancarlo ci sono anche io Usen il sabato ciao a tutti
Come al solito si comincia in sordina e poi si finisce che metà* dei presenti in fiera sono forumisti. Alcuni per me ignoti percui se ci si riesce a conoscere mi farebbe piacere.
Forse vengo il sabato, ma è ancora tutto da vedere.
Se vieni il sabato fammelo sapere un paio di giorni prima...mi potrebbe servire un favore [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264
Se non vieni voglio la giustificazione scritta della fidanzata.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Unica scusa accettata per le defezioni ....le donne (non le mogli). [0008024 [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
No, confermata la mia presenza Sabato. [264
Questa volta passo. Ho altri impegni.
[00016009
Adesso si passa alla solita e squallida discussione sul rancio, io salame e porcherie. A voi la parola.
ciao ragazzi ,
saro' presente anche io dal venerdi mattina alla domenica sera ... [264
sara' un tour de force... ma felice di farlo ... [22050002