e
Visualizzazione Stampabile
e
per oggi passo [264
Mauro......ti giuro che non ho parole.....ho già* avuto modo di apprezzare la tua collezione, ma ogni volta mi da una emozione fortissima......è talmente tutto tanto perfetto e sistemato così bene che sembra davvero uno finestra in uno spaccato d'epoca......e non hai ancora finito [257
Una domanda, ma i volumi che hai fotografato di che trattano? Almeno a grandi linee...... [264
Complimenti, aspettando la prossima valanga di foto [249
Non posso farti altro che i complimenti,materiale impeccabile e curato con tanta passione,bravo! [264
Sembra un emporio del Far West!!
accidenti complimenti, hai strabiliato pure una vecchia cotenna come il sottoscritto! [264
salve ragazzi
mi fanno un vero piacere i vostri complimenti
Giancarlo sono tutti album diciamo delle figurine
ne esistono una quantita inverosimile
Ah ok, sempre interessante come tematica, ma speravo ci fosse qualcosa di più incisivo o, almeno, che c'è ne fosse almeno qualcuno tipo riferimento per equipaggiamento d'epoca.Citazione:
Originariamente Scritto da HLKW
In ogni caso ripeto, tematica sempre interessante, complimenti.
Qui siamo a livello museo, il tutto semplicemente..................................... .complimenti [264
Repertorio a dir poco fantastico, c'è poco da dire! [264
Il reparto Kriegsmarine, inutile dirlo, mi ha poi toccato il cuore in maniera particolare. Ovviamente attendo fiducioso i tuoi pezzi nell'apposita stanza!
Per quanto riguarda il resto... sono davvero impressionato! Una citazione anche alle bellissime bluse della Luftwaffe, campo che non colleziono ma che, come le migliaia di cose che esistono, fa sempre gola!
[264
Entusiasmante! Passione, dedizione, ordine e gusto per questi oggetti che fanno la collezione, complimenti! [264