..mi ci metto anch'io nel problema...stasera torno a casa da mia moglie... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
..mi ci metto anch'io nel problema...stasera torno a casa da mia moglie... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
si parla di calcio... ma quello che ho visto oggi non e' calcio.merito alla slovacchia ma la rabbia per essere usciti come la francia e' tanta.almeno gli ottavi avrebbero onorato il campionato tutto qua(vergogna2).
Si, ci sono stati degli errori, delle persone mancanti,qualche fantasma che Lippi si e' portato appresso. Pero' anche la fortuna e' mancata.Io sono dell'opinione che molti tiri, in condizioni normali erano gol. Un gol era entrato e lo slovacco l'ha buttato fuori col ginocchio destro.Un altro non era fuori giuoco.Insomma,in genere l'Italia è piu' fortunata... La Francia non ha fatto certo migliore figura dell'Italia.Di questa squadra non tutto e' da buttare. Tanto vedrete che
L'Argentina fara' man bassa di squadre e squadrette e fara' giustizia.Per il resto, molti italiani dovrebbero essere ancora paghi del campionato vinto nel 2006.Ai tedeschi e ai francesi ancora
gli rode...Per il momento abbiamo problemi diversi e piu' importanti da affrontare non nell'ambito sportivo. [121 PaoloM
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
quoto aggiungo pensiamo alla salute che non guasta [264
A casa.
E meritatamente.
Senza tanti se e senza tanti ma.
Punto.
PS:sappiamo tutti che i problemi della vita sono ben altri, ma qui si vuole/voleva solo parlare di calcio e restiamo su quello per piacere.
Grazie della collaborazione.
Indegni e vergognosi.....RAUS!!!!!!!!!
quoto mulon
A quando la "nazionale" di WorldWar? [17
Plinio
Hahaha, bella questa....e tu dove giocheresti? [249Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Il "rifinitore" c'è già*.... [257