Visualizzazione Stampabile
-
Re: Triplano FOKKER Dr 1
Si, diciamo che Zanardo lo impiega come replica e così viene descritto negli airshow.
Comunque si può dire che si tratti di una replica "poco" filologica.
Quello che mi lascia perplesso è l'elettronica molto sofisticata che dici essere impiegata in questo velivolo....non avrà* mica i comandi "Fly-by-ware"!?!? [icon_246 [icon_246
-
Decima !
Nel link le foto della replica di Zanardo e il modello del triplano di Paul Baümer (Jasta 2-Bölcke) anche un Albatros D V.
ALEX
http://1ere-guerremondiale.xooit.com/t1 ... a%C3%9Bmer
-
Allegati: 1
Albatros DrI
ALBATROS DR I
Albatros Flugzeugwerke studio un prototipo di triplano sulla base del Albatros DV ma rimmano allo stato esperimentale
Allegato 188331
ALEX
-
FOKKER V 7
Allegato 188330
Carello piu longo per l'elica quadripale.
Pogetto abandonato.
ALEX
-
Fokker v8
FOKKER V8
Allegato 188329
Con 5 ali !
ALEX
-
Allegati: 3
Pfalz Dr 1
PFALZ DR I
Un altro prototipo, alcuni esemplari sul fronte ovest
Allegato 188326
Allegato 188327
Allegato 188328
-
Ben strano il Pentaplano....avrà* anche avuto portanza da vendere, ma la pagava anche con una resistenza mostruosa!! [126
Infatti tutti questi prototipi hanno eliche spropositate!
-
questo è una copia esposta al museo tematico di s.marino
viene propagandato ma a mè personalmente sembra una schifezza ciao
-
L'ho visto da lontano ma mi pareva essere una "cazzata" (scusatemi delle parola)
Hai raggione, volevo andare à* verderlo ma pagare 10 E quando à* Vigna di Valle è gratis e magnifico.
http://italie1935-45.forumactif.net/exp ... san+marino
ALEX
-
Allegati: 6
sul fatto del prezzo non sono d'accordo 10 euro il museo tematico li vale tutti non solo per gli aerei esposti ma per le divise
i reperti personali dei piloti italiani ed esteri esposti all'interno ,non è il mio campo ma per voi AERONAUTICI penso sia una visita obbligatoria ciao
vi allego qualche immagine