Interessanti anche queste due ultime immagini [264
Visualizzazione Stampabile
Interessanti anche queste due ultime immagini [264
.. grazie Cocis49...
direi che sul 1114 e gli Stug italiani siamo a buon punto (tra l'altro ora come un rubinetto che finalmente si è aperto ho visto alti due wehrpass di panzer jager Abt. "italiani" con la 1, un altro 1170 interessantissimo ahimè ma a un prezzo improponibile (è ancora li ma è davvero troppo anche se aveva gli Stg) e uno 1157 invece di un reparto tardissimo e molto meno "impegnato" ma ahimè rovinato..... ma io sono ancora su questo e adesso le righe prima ... per esempio Gazala, la più grande vittoria di Rommel in Africa: e anche qui il 580 Aufkl Abt. del nostro Arend dentro la mischia (è di quella data il suo panzerkampfabzeichen in bronzo)........ insomma adesso vado con le cartine e i libri del Nordafrica e qui la bibliografia è infinita e sopratutto in italiano.....
Se trovo qualcosa dal mio cartaceo su Ain el-Gazala, contribuisco [257
Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Ma usi dei poteri per trovare i Wehrpass
.. grazie Cocis49... penso in Africa il 580 coi PzIII....
.. niente poteri Pie.... una ventina di posti da guardare sistematicamente (e penso che molti li conosci anche tu) e 3-4 collezionisti-commercianti che cercano di vendermi quello che a loro non piace o interessa e poi il gisto di cercare di scovare di trovare che è il gioco!