Che bellissima c......a ma nessuno a fatto una segnalazione neanche persone del posto??
e le belle arti che dicono???
sarebbe da chiamare qualcuno, credo che il gabibbo potrebbe bastare, sperando che sia una notizia di loro interesse....
Visualizzazione Stampabile
Che bellissima c......a ma nessuno a fatto una segnalazione neanche persone del posto??
e le belle arti che dicono???
sarebbe da chiamare qualcuno, credo che il gabibbo potrebbe bastare, sperando che sia una notizia di loro interesse....
Seguo da sempre (quando posso) Striscia la Notizia, quindi anche questo orrore interesserà* sicuramente la redazione, non sarebbe il caso dopo tanto dire che qualcuno che abita da quelle parti li chiami?? o è stato già* fatto??
Ma Signori........questo bailamme per una vera opera d'arte, mi stupisco che non riusciate a cogliere il messaggio che sta dietro questo pezzo ...d'arte moderna!! C'è dietro uno sforzo educativo per trasferire il vissuto bellico a chi non c'era, e come se non con un tetro muro di cemento rigido e grigio con inframezzate delle finestrelle che simboleggiano il trascorrere interminabile del tempoin attesa dell'assalto in trincea? Come possiamo voi ed io semplici appassionati di eventi storico-bellici comprendere tali vertici artistici che sublimano gli eventi trasformandoli in emozioni!?
ARCHITETTI!!!!!.......... MA ANDATE A CA.......RE!!!!!!!
Vista la quantità* di cemento usato si può configurare il reato di abuso edilizio!
E' da abbattere prima che venga condonato. [icon_246
Mah. Rimettendo "in linea" qualche pezzo... [255 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca