Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Per cui akzion!
Già* prevedo strade,levatacce e zavorre di materiale da portare avanti e in dietro....spero avanti e poco in dietro [15
Compensa tutto l'ottima cucina e la bellissima location che fa da cornice alla fieretta....
Per che ora consigli di essere già* li?
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Per cui akzion!
Già* prevedo strade,levatacce e zavorre di materiale da portare avanti e in dietro....spero avanti e poco in dietro [15
Compensa tutto l'ottima cucina e la bellissima location che fa da cornice alla fieretta....
Per che ora consigli di essere già* li?
"Quando il sole non batte ancora la steppa e i carri sono coperti dalle dense brume del mattino"
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Per cui akzion!
Già* prevedo strade,levatacce e zavorre di materiale da portare avanti e in dietro....spero avanti e poco in dietro [15
Compensa tutto l'ottima cucina e la bellissima location che fa da cornice alla fieretta....
Per che ora consigli di essere già* li?
"Quando il sole non batte ancora la steppa e i carri sono coperti dalle dense brume del mattino"
[264
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
per pie niente foto cosi sfiamma castigato nel caldo fiorentino [916 [17 [17
per kapuz.....non ci sono commenti ......(basta ricordarse de far nafta nei panzer) [126 [1495 [916
per Mulon ..... dopo le 20 di sera a fieretta finita....... [argh [974
p.s. si apre alle 7 si chiude alle 12 [916
confermato NIENTE armi bianche da fuoco inerti o bombette varie. [204
sto giro ed avanti qui sara cosi
ribadito oggi il soprascritto dalle autorita di polizia slovena al propietario del Galanthus
[00016009
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
per pie niente foto cosi sfiamma castigato nel caldo fiorentino
[17 [icon_246 [255
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
potevi venire su restare a pranzo e stare con le vecchie carogne (io) [257
e con gli altri amici e magari saltava fuori qualcosa
bon ti terremo informato in tempo reale [264
[00016009
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
potevi venire su restare a pranzo e stare con le vecchie carogne (io)
e con gli altri amici e magari saltava fuori qualcosa
Eh magari, ma chi mi portava in su?
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
bon ti terremo informato in tempo reale
[264
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
questo è un problema tuo non mio [257
sei ancora minorenne e chiaramente la questione cambia altrimenti :treno, russack e raus!
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
[quote="odilo"]
sei ancora minorenne e chiaramente la questione cambia altrimenti :treno, russack e raus![/quote]
[17