Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Sono state spedite.
A breve (3-4gg) i soci che ancora non ne sono in possesso dovrebbero riceverla.
Per qualsiasi problema inerente alle tessere non ricevute contattatemi per MP.
Saluti BIGGET [00016009
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Sono state spedite.
A breve (3-4gg) i soci che ancora non ne sono in possesso dovrebbero riceverla.
Per qualsiasi problema inerente alle tessere non ricevute contattatemi per MP.
Saluti BIGGET [00016009
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Grazie Bigget :P
Scusandomi con quella persona compita di ANDREA58 pensavo fosse carino sollecitare una partecipazione comunitaria al breve ma intenso momento conviviale che tradizionalmente contraddistingue i nostri incontri per altro ben noti per il livello culturale e dei pezzi esposti.
O come diciamo noi disciplinari [17 "evitate di presentarvi a mani vuote!" e soprattutto
"fatevi riconoscere" come appartenenti al forum.
mi associo a SVEN fatevi conoscere ciao
eheheh si pensavo a quello...ma visto che è stato gradito lo ripropongo!Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Marco
Ovviamente ripropongo anche io, [264 la forma di pecorino Abruzzese è gia ordinata dal casaro, ed anche il pane casereccio è prenotato , non resta che aspettare l'11 e .. [iocero
E magari arrivare un attimo prima dell'ultima volta perchè il segnale del rancio di solito è verso le 12,30/13 e gli addetti alla sussistenza tengono alla puntualità*, in quanto la truppa e gli ufficiali scalpitano dalla fame. [257
Presente domenica....mi spiace non potervi incontrare tutti,ma il babbo ha solo la domenica libera
Ma cosa dici? L'altra volta alle 12 scarse era già* pieno di avvoltoi attorno al tavolo. Questa volta però chi è sprovvisto di tesserino guarda e basta. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel