peccato non possa esser adeguatamente messo alla gogna, sarebbe utilissimo per fargli passare il vizio [916Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Visualizzazione Stampabile
peccato non possa esser adeguatamente messo alla gogna, sarebbe utilissimo per fargli passare il vizio [916Citazione:
Originariamente Scritto da ado
forse sono stato frainteso , in effetti non si capiva bene dal mio scritto : per me questa fiera é stata meglio di Bologna in quanto ho lavorato di più! tutto qui ,non voleva essere una critica esplicita all'organizzazione di Bologna che anzi é stata fantastica come sempre , voleva essere solamente un plauso al lavoro eccelso svolto da uniformexpo , ripeto , senza togliere nulla alle altre fiere italiane!!Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
per COLONIALE ... si era capito perfettamente anche nel tuo precedente messaggio ,
le scuse servono per le cose piu' serie non per normali discussioni come queste ......
....... sei UN'OTTIMO PERSONAGGIO , la tua presenza nelle fiere e per come la vedo io importantissima ,
...porti simpatia e buon umore , ed è quello che piu' conta , di sicuro le polemiche ed i musi lunghi invece quelli non servono invece a nulla ....... per cui permettimi di dire .... VAI COLONIALE .. CONTINUA COSì ... [264 [264
[00060034 [chick [192 [0008024