per franzroma, eccoti accontentato... vai a vedere l'elmetto M40 monodecal LW che ho appena postato, e dimmi che ne pensi..
Visualizzazione Stampabile
per franzroma, eccoti accontentato... vai a vedere l'elmetto M40 monodecal LW che ho appena postato, e dimmi che ne pensi..
Ciao Giancarlo, bello il 42 e bella la vetrina complimenti!!!
Non amo tantissimo i 42 ma questo devo dire che ha un aspetto decisamente accattivante e con una decal bellissima, difficile da trovare sui 42 in queste condizioni!!
Ciao [264