Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Avrei voluto esserci ma ho impegni dei quali non posso liberarmi [15 mi sarebbe piaciuto reincontrarmi con tanti di voi e conoscere nuovi amici, sarà* sicuramente per l'edizione di primavera.
Con chi verrà* ci vedremo ad Arezzo...
Buona fiera a tutti e mi raccomando le foto
[00016009
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Pure io presente il sabato...con Buzz [264
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Ach so....credevo di dover usare per venire a Bologna un Dukw anfibio, visto le piogge torrenziali di questi giorni....
.....maaaaa se va avanti così ci servirà* un gatto delle nevi!!!!...qua nella bassa nevica da un paio d'ore e sull'erba e sui tetti si è già* fermata... [argh [argh ...
Domani pomeriggio dovrei essere presente con un paio di amici...
...sperèm......
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Oggi a Bologna tempo instabile con piovaschi sparsi....ma al momento, niente neve!
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Mi sarebbe piaciuto venire a Bologna ma..... Luca è a scuola e io ho un altro impegno. [249
Aspettiamo le foto!!!
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Dopo varie peripezie presente il sabato pomeriggio soltanto con un paio di amici.
Passo il servizio di vivandiere ai più volenterosi.
Avrei bisogno di parlare con il grande Blaster; nel caso dovessi andare via presto mi chiami al solito cell.re che uso per le fiere ( 366 25270172)? Grazie tante.
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Sulla Gotica questa mattina al risveglio c' era neve. Nel tardo pomeriggio ha nevischiato ancora un pò. Ma qui siamo abituati. E in auto ho sempre le catene. Non mi fermerà* di certo un pò d' imbiancata. Ci vediamo domani.
[00016009
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Io non ci sarò, repentino cambio di programma...... [0008024
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Con i postumi delle coliche renali ( che spero non tornino mai più ) ed imbottito di antidolorifici mi accingo a partire per questa meravigliosa Fiera!!! [264