Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Avrei voluto esserci ma ho impegni dei quali non posso liberarmi [15 mi sarebbe piaciuto reincontrarmi con tanti di voi e conoscere nuovi amici, sarà* sicuramente per l'edizione di primavera.
Con chi verrà* ci vedremo ad Arezzo...
Buona fiera a tutti e mi raccomando le foto
[00016009
Pure io presente il sabato...con Buzz [264
Ach so....credevo di dover usare per venire a Bologna un Dukw anfibio, visto le piogge torrenziali di questi giorni....
.....maaaaa se va avanti così ci servirà* un gatto delle nevi!!!!...qua nella bassa nevica da un paio d'ore e sull'erba e sui tetti si è già* fermata... [argh [argh ...
Domani pomeriggio dovrei essere presente con un paio di amici...
...sperèm......
Oggi a Bologna tempo instabile con piovaschi sparsi....ma al momento, niente neve!
Mi sarebbe piaciuto venire a Bologna ma..... Luca è a scuola e io ho un altro impegno. [249
Aspettiamo le foto!!!
Dopo varie peripezie presente il sabato pomeriggio soltanto con un paio di amici.
Passo il servizio di vivandiere ai più volenterosi.
Avrei bisogno di parlare con il grande Blaster; nel caso dovessi andare via presto mi chiami al solito cell.re che uso per le fiere ( 366 25270172)? Grazie tante.
Sulla Gotica questa mattina al risveglio c' era neve. Nel tardo pomeriggio ha nevischiato ancora un pò. Ma qui siamo abituati. E in auto ho sempre le catene. Non mi fermerà* di certo un pò d' imbiancata. Ci vediamo domani.
[00016009
Io non ci sarò, repentino cambio di programma...... [0008024
Con i postumi delle coliche renali ( che spero non tornino mai più ) ed imbottito di antidolorifici mi accingo a partire per questa meravigliosa Fiera!!! [264