Allegati: 6
Re: distintivi dei sommergibili
ciao a tutti,
vi posto il mio distintivo da sommergibilisti, visto che il materiale Regia marina non lo conosco moltissimo che ne dite?
Io ne ho uno dorato identico al tuo, ma il mio è degli Anni Sessanta o degli Anni Settanta.
ciao Alex,
bhe dorato di questa tipologia non dovrebbbe essere esistito, se non quello adottato dopo il 24 ma hè di dimensione più piccola, questo è come quello presentato da bruno, la spilla e il conio mi pare molto simile, la differenza sta nel fatto che il mio è in lamierino, e quello di bruno, sempre di fusione
Appena posso ve lo fotografo, ok?
Allegati: 4
io di mlitaria REI e RM non so assolutamente nulla, ma mi è capitato di comprare recentemente, per letteralmente un paio di euro, questo distintivo dei sommergibili. E' piccolissimo, due centimetri di diametro e - ammesso che sia vero - che scopo aveva? Grazie in anticipo!
Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
io di mlitaria REI e RM non so assolutamente nulla, ma mi è capitato di comprare recentemente, per letteralmente un paio di euro, questo distintivo dei sommergibili. E' piccolissimo, due centimetri di diametro e - ammesso che sia vero - che scopo aveva? Grazie in anticipo!
te lo ricompro io per 5 euro!
scherzo,comunque un bell'acchiappo per quella cifra!
è un distintivo(se non ricordo male) da apporre sul taschino o lato sx della divisa da ufficiale! [264