[110.gif assodato che no compri non farti vedere troppo interessato ma parla piuttosto di un conoscente che cerca ricambi per un vecchio trattore /spazzaneve per evitarte che il tizio mangi la foglia e fissi un prezzo pari all'oro [257
Visualizzazione Stampabile
[110.gif assodato che no compri non farti vedere troppo interessato ma parla piuttosto di un conoscente che cerca ricambi per un vecchio trattore /spazzaneve per evitarte che il tizio mangi la foglia e fissi un prezzo pari all'oro [257
Salve a tutti, ecco le foto della......... willys? [137 [137 [137
http://img594.imageshack.us/img594/7697/immag0018e.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/6145/immag0017u.jpg
Mascherina e cofano, compreso il fermo, sono di una MB (Willys o Ford), il parafango che si vede è stato modificato me lo era anche lui, il resto...... mah?
E comunque non era un furgone ma un camioncino.
Qualche anno fa in provincia di Verona da un rottamaio tra le altre foto che ho fatto ho visto questo mezzo che reputo militare e italiano, ma non sono riuscito ad identificarlo, purtroppo non sono riuscito a fotografarlo per intero vista la posizione nella quale si trovava, potreste dirmi qualcosa di più?? grazie.
p.s. quando trovo le altre foto di un mezzo che ho considerato cucina da campo le posto.
[attachment=3:1gkwzrg7]autocarro 1.jpg[/attachment:1gkwzrg7]
[attachment=2:1gkwzrg7]autocarro 2.jpg[/attachment:1gkwzrg7]
[attachment=1:1gkwzrg7]autocarro 3.jpg[/attachment:1gkwzrg7]
[attachment=0:1gkwzrg7]autocarro 4.jpg[/attachment:1gkwzrg7]
Con quel tipo di artigli alle ruote ce n'è uno esposto anche al museo memoriale di Bologna ( dove si svolge la fiera ) ma non mi ricordo come veniva identificato.
Trattore Pavesi, credo che ne abbiamo già* parlato, prova a cercarlo.
e anche completo e in condizioni buonissime visto cosa è rimasto in giro... ma ho il dubbiuo che questo sa cosa ha tra le mani ... e quindi addio affare!Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Vero [264 lo ricordo vagamente almeno per quanto riguarda le ruote.Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Grazie [257
Grazie per l'esatta identificazione [264, ho provato a cercarlo sul forum, ma ho trovato solo foto e non molto chiare di questo mezzo distrutto, comunque con il nome da te indicato l'ho trovato nel web.Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Avete notato quel supporto sul cassone con viti e bulloni?? può essere un supporto per un pezzo d'artiglieria?? lo chiedo perchè nelle immagini che ho trovato non c'è traccia, quindi se così fosse è stato modificato a mo di artiglieria mobile.
Può essere [264 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
Circa il forum hai ragione, ho fatto confusione con discussioni su altri forum, su questo si è parlato solo di quelli distrutti in piazza a Genova il 25 aprile, che sono altra cosa.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Visto la velocità* a cui si muoveva questo trattore penso che si potrebbe piuttosto definire "artiglieria immobile"....
Ho ritrovato le foto.
Sempre dallo stesso rottamaio questa che ritengo essere una cucina da campo italiana.
[attachment=2:2q4ml1ch]stufa 1.jpg[/attachment:2q4ml1ch]
[attachment=1:2q4ml1ch]stufa 2.jpg[/attachment:2q4ml1ch]
[attachment=0:2q4ml1ch]stufa 3.jpg[/attachment:2q4ml1ch]