Maria santa quanta roba!!! [1495 [1495 [1495
Visualizzazione Stampabile
Maria santa quanta roba!!! [1495 [1495 [1495
Io abito in austria ma domani torno in italia. Se mi mandi un sms a questo numero (+43 676 6770776 ti chiamo io. Il museo ce l ho in italia e nn viviamo molto distanti (circa a bassano).Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
Io adesso abito a wels ma ogni tanto torno in italien!!!
Ciao
vi posto questa foto di " pippaioli " .
Se la proporzione tra i soldati con la pipa e quelli senza è questa chissa quante ce ne sono ancora sotto terra che aspettano solo di essere trovate!!!!
enrico [264
ciao wiking
stamattina mi sono scordato di dirti che in questo periodo ho problemi di lavoro e non posso muovermi.
Appena riesco a liberarmi e in base anche alla tua disponibilità* ci troviamo
grazie della disponibilità* !!!!!!!
enrico [264
Ciao e complimenti!!!!!non puo essere tutta roba da scavo.....da ghiacciaio ci credo!
Bella e senza dubbio pertinente [264
X enrico sono tornato in austria scrivimi il tuo numero in mp.
X sfrugna: fidati che è tutta roba da scavo. E nulla esce da ghiacciaio. Ma da sotto terra!
Ancora complimenti....non era per aver dubbi nei tuoi confronti..ritrovamenti da scavo di questo tipo sono di un'emozione straordinaria,mi dedico anch'io a ricercare queste cose nelle "discariche d'alta quota"passando intere giornate fra precipizi e fra i massi...ho avuto anche l'indimenticabile esperienza sulla cima di un ghiaciaio,dove la guerra sembrava appena finita,esplorando un ricovero con letti a castello pieno di equipaggiamenti e piccoli oggetti sparsi ovunque,incredibile la conservazione di legno,carta,cuoio,pelle e persino alimenti!!!tutto gelosamente stretto nella morsa del ghiaccio duro come il cemento.....
sfrugna ha realizzato il sogno di molti penso
in effetti si...ma non pensare abbia portato a casa chissà* cosa...ho visto poi foto dello stesso posto dopo degli ottimi lavori di recupero-conservazione...mi è venuto da piangere,la caverna si è rivelata molto piu grande e spaziosa e quello che c'era dentro era a dir poco incredibile:lampade, cappelli d'alpino!!!!,elmetti ,pistole lanciarazzi,indumenti,lettere,frutta congelata,attrezzi e oggetti di vita quotidiana....e non vi prendo per i fondelli giuro...sono contento però che queste cose siano in posti spesso inaccessibili,cosi almeno chi le vuole se le deve guadagnare!!!