Salvo imprevisti farò un giro la domenica.
Visualizzazione Stampabile
Salvo imprevisti farò un giro la domenica.
forza diciottenni! venite alle fiere di militaria ma prima un po di bunga bunga mi raccomando
Credo sabato con Leon. Ci sarà* lo stand?
speranze :DCitazione:
Originariamente Scritto da incute
xD
presente con il solito banco di ferramenta.... [197 [188 [192
Ciao ragazzi, l'Associazione Culturale Ritterkreuz, sarà* presente con un proprio stand e tutte le nuove pubblicazioni. Venite a trovarci anche solo per scambiare quattro chiacchiere amichevoli e conoscere il nostro lavoro di ricerca storico.
Alfa
Con un po' di ritardo, ce ne scusiamo con tutti i forumisti Soci e non, comunico che anche l'Associazione Culturale WorldWar sarà* presente con lo Stand.
Ci sarà* veramente il "pienone" in questa Edizione di Inizio Anno.
Ovviamente aspettiamo tutti allo Stand!!! Sarà* un piacere scambiare opinioni e pareri circondati dal contorno che più ci aggrada....la Militaria!!!!
Ricordiamo a tutti gli utenti Soci dell'Associazione che, per usufruire dello sconto riservato ai soci, occorrerà* presentare alle Casse la tessera socio, che per questo caso rimarrà* valida quella del 2010, non essendo stato ancora possibile iniziare le iscrizioni (e di conseguenza la nuova Tessera) per l'anno 2011.
Arrivederci a Ferrara! Numerosi!
Causa impegni sociofamigliarsportivi sarò presente la domenica mattina, forse....
Lasciatemi qualcosa... [17
Saluti
Corrado
ottima notizia , così potro' venire a rinnovare la tessera WW ... e salutare tutti ... [chick [chickCitazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
ciao
si parla solo di rinnovo del tesseramento e se uno non l'ha mai fatta cosa fa deve aspettare info dagli amministratori ? :?:
Inizialmente ho fatto un pensiero per sabato mattina......mi alzo prestino, passo a prendere Alberto e vengo a Ferrara...........ma poi ho sentito di un'ora, un'ora e mezza di fila [1535 .......be vediamo quanto pesante è il resto della settimana e poi decido...... però lo stand di WW mi tenta [1530
enrico [264