Presenti con un piccolo stand della nostra associazione http://associazioneitalia.blogspot.com/, con fresco di stampa il nostro libro sulla San Marco sulla Gotica, 1944/1945, come al solito scontato per i forumisti WW [257
Visualizzazione Stampabile
Presenti con un piccolo stand della nostra associazione http://associazioneitalia.blogspot.com/, con fresco di stampa il nostro libro sulla San Marco sulla Gotica, 1944/1945, come al solito scontato per i forumisti WW [257
Segnalo che durante la fiera Militaria alla Torre, chi acquisterà* il libro di Pieramedeo Baldrati La San Marco sulla Linea Gotica avrà* in omaggio la riproduzione delle due tavole a colori del libro (una delle quali è l'immagine di copertina), opera dell'artista Sergio Pietruccioli in esclusiva per l'Associazione "ITALIA Storica", tirate tipograficamente su carta di pregio "acquarello", f.to A4.Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Sarò presente con un paio di amici, i soliti..., sabato pomeriggio. E chissà* se quest'anno magari nn piove e nn c'è il solito fango che ha caratterizzato per anni l'evento di aprile...
Begli anni quelli passati però quando era possibile vedere i mezzi cingolati sguazzare nel fango...
[00016009 a tutti,
presente sabato.
Per il tempo state tranquilli : sabato bello,domenica nuvoloso.
Ciao
Michele
Dovrebbero transitare i miei "compagni di merende", e non solo [257 [257 , con i mezzi da trasferire a Felonica per la colonna della libertà* 2011, il sabato, una decina di mezzi con un paio di Munga infiltrate, [142 [142 mariannagane c'io'impegnato il sabato e la domenica, mariannagane..... purtroppo altri impegni non mi permettono la partecipazione.... alla prossima....
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Citazione:
Sei sempre il solito "simpaticone" Bigget,diciamo che due chiletti gli ho ripresi dai! [257
[quote=von krafen]Citazione:
Sei sempre il solito "simpaticone" Bigget,diciamo che due chiletti gli ho ripresi dai! [257[/quote:13eoick4]
............dall'alto dei miei 130kg...e oltre.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
ciao
a che ora aprono il sabato ?
grazie
[00016009 a tutti,
non saprei ma se non ricordo male per le 10.
Ciao
Michele