Devi imboccare l'A 14 poi esci all'altezza di S. Lazzaro di Savena. Poi segui l'indicazione per il centro.Arrivato li' devi raggiungere il Cimitero Polacco. I Vivai Ansaloni dove c'è la fiera sono
attaccati.PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Devi imboccare l'A 14 poi esci all'altezza di S. Lazzaro di Savena. Poi segui l'indicazione per il centro.Arrivato li' devi raggiungere il Cimitero Polacco. I Vivai Ansaloni dove c'è la fiera sono
attaccati.PaoloM
Thank you
Siamo ormai ai blocchi di partenza per l'inizio della Fiera!!! Io sto già* scalpitando! [264
Praticamente il museo è proprio sull'uscita 12 della tangenziale!
La strada (larghissima!) che fai per andare verso il centro lo affianca a destra fino alla grande rotatoria. Una volta bastava fare 3/4 di giro ed eri sull'entrata, adesso occorre fare qualche metro in più causa corsia riservata al centro carreggiata... [15
Manca pochissimo! [151
Presente con un paio di amici, i soliti pchi ma buoni, sabato pomeriggio verso le 15/15,30 (lavoro fino alle 13,00 come al solito dal 1981.... [142 [142 ...), quindi arriveremo quando il rinfresco sarà* stato tutto spazzolato, e le poche bevande rimaste saranno a temperatura ambiente (...vero Tiziano??...) ma l'importante cmq e esserci!!!!
A sabato!!!!!
Io contribuisco con una vernaccia di Oristano riserva 1988, per cui a buon intenditor... [249
A domani
Fabio
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Presenti con lo stand della nostra Associazione culturale ITALIA Storica [257 http://associazioneitalia.blogspot.com
Non vedo l'ora di rivedervi tutti a Bologna domani! [264
Aggiungo...mi è arrivato sulla mail personale il programma della due giorni bolognese, per chi nn fosse iscritto alla nius letter, ne posto il testo.......
PROGRAMMA
sabato 10 settembre
ore 10.00
Apertura mostra
ore 14.30
Presentazione volume
"La Regia Fabbrica d'Armi di Terni e le sue Armi"
del Generale B. (aus.) Micheli dott. Aldebrano Morphema Editrice
Osservazioni sulla mitragliatrice Perino Mod. 1908
"Un'arma sfortunata per non aver avuto la giusta considerazione"
ore 18.30
Chiusura
Domenica 11 Settembre
ore 10.00
Apertura mostra
ore 16.30
Chiusura mostra
A domani!!!
Ciao a tutti,
Visto che nessuno dice niente,comincio io [264 .
Organizzazione ottima come sempre,ma pochissimo materiale interessante ( almeno per me ! ) e prezzi come al solito...
Se non fosse per accordi già* presi prima della fiera con alcuni venditori che mi hanno portato del materiale, non so cosa sarei riuscito a comperare [204 .
Ho incontrato qualche forumista nuovo e "vecchio", la compagnia ed il viaggio con cocis49 è stata bellissima anche se il caldo era davvero tanto, quasi insopportabile [argh .
Questo è quanto.
Attendiamo pareri dagli altri presenti.
Ciao
Michele