Bei servizi, praticamente sono stati fotografati la maggior parte degli stands. Peccato che non ci sia almeno una foto del nostro di WW. [11Citazione:
Originariamente Scritto da Amministrazione Forum
Visualizzazione Stampabile
Bei servizi, praticamente sono stati fotografati la maggior parte degli stands. Peccato che non ci sia almeno una foto del nostro di WW. [11Citazione:
peccato mi ero anche vestito bene [iocero [iocero
Ecco il nostro stand :)
...e il depliant pieghevole a 4 facciate distribuito in 3000 copie!
[264Citazione:
Roby sottotono perchè sono stato sia dietro al banco come venditore e sia davanti come acquirente......dietro il banco noti sempre la diffidenza per ogni minima cosa e la crisi si fa sentire............come acquirente capisco il perchè della diffidenza generale.....troppi troppi tarocchi...........se si va avanti così con prezzi esagerati e pezzi molto dubbi la militaria va a finire...........
Beh ...allora non è la Fiera che è sottotono ...ma lo è il "mercato della militaria" :)!
Diciamo pure tutti i mercati .... sono sottotono [1535Citazione:
Ciao
Michele
io provo ad andare sul sito www.milistory.it ma non mi fa accedere da dei problemi sapete dirmi qualcosa a tal proposito?
Il Network sarà attivo in breve tempo (60 giorni circa)... al momento è in "working progress" :)!
splendido non vedo l'ora