Visualizzazione Stampabile
-
Bene amici,è cominciato il conto alla rovescia.
Sono in attesa di comunicazioni a riguardo dello stand,se ci sarà* o meno,cmq fin d'ora mi offro come punto di riferimento,nel senso che se qulcuno vuole un referente non conoscendo nessuno mi contatti privatamente e gli darò il mio cellulare.
Cmq,cominciamo a fare una conta?
Noi siamo già* in tre da Trieste più un quarto che non è iscritto al forum!
Aspetto le vostre conferme o meno.
-
It's the final countdown...taratata...taratatata...taratata...ok, mi sono fatto prendere un po' la mano dall'esaltazione pre-Militalia!!!
-
Sulla falsa riga di "Gigi la trottola"...
-"oh,che vita sopraffina
quando c'è in giro qualche fiera di miltaria"-
Non sei il solo Blaster....
-
-
Non vedo l'ora di trovarmi lì(me lo sono sognato sta notte...)presto se va avanti così mi vedrete andare in giro bofonchiando da solo Militaliamilitaliamilitalia....[:D][:D]
P.S.:Farò anche io un pò di foto si sà* 4 occhi sono meglio di 2[:P][:P].
[ciao2][ciao2]Franz
-
io sarà* presente sabato cono un' amico e questa edizione me la voglio godere bene xchè penso che dopo molte edizioni questa sia l' ultima almeno x un paio di anni[fuga], almeno questo è ciò che penso di fare e sperò di riuscirci anche se so che non è facile distaccarmi da militalia.[vedo]
-
A me mi riconoscerete subito, perchè probabilmente sarò in uniforme Panzer SS, quindi ben visibile.
Saluti
Die Nadel
-
O bella,come dici tu...mi pareva di aver capito che saresti venuto in abiti civili...meglio così,farò una foto "da incorniciare"!!!
Panzer SS...eccezzionale.
-
Sslvo imprevisti sono presente e se non hai cambiato cellulare ci troviamo così oppure allo stand.
-
Domandona da un milione di marchi, chi c'è allo stand sabato mattina all'apertura e anche prima al montaggio???
Saluti
Die Nadel