Belli veramente notevoli complimenti, ora non Ti rimane che raggiungere lo stesso livello nella fotografia [264
Visualizzazione Stampabile
Belli veramente notevoli complimenti, ora non Ti rimane che raggiungere lo stesso livello nella fotografia [264
Ciao Cocis, vedo che non ti sfugge nulla. Effettivamente uno dei due cingoli e' montato al contrario, e' stata una mia disattenzione. Pero' non potrebbe essere opera degli stessi carristi che spesso smontavano i cingoli per le necessarie operazioni di manutenzione? Grazie per il complimento. Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao Benidux, grazie per i tuoi complimenti. Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da Benidux
Ciao Garand, grazie anche a te per i complimenti. Per le foto cerchero' di migliorare. Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Ciao Franz, grazie per gli immancabili complimenti. Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
Questo e' un Marder II della Tamiya in 1/35 anch'esso realizzato da scatola senza ulteriori aggiunte. Il carro e' in colorazione base di fabbrica a fine 1943. Spero vi piaccia. Ciao.
[attachment=3:2dhoolhj]PA282505.JPG[/attachment:2dhoolhj]
[attachment=2:2dhoolhj]PA282506.JPG[/attachment:2dhoolhj]
[attachment=1:2dhoolhj]PA282507.JPG[/attachment:2dhoolhj]
[attachment=0:2dhoolhj]PA282509.JPG[/attachment:2dhoolhj]
[264
Bello...!!!
Mi piacciono i particolari come gli elmetti appesi all'esterno...
Bello [264
Hai mai pensato di verniciarli? (non certo adesso su questi già fatti), perchè hai delle potenzialità, invecchiarli non è semplice, anzi per me era la parte più difficile, credo ci saresti riuscito egregiamente.
Luciano cosa intendi per "verniciarli"? Fare altri tipi di livree....oppure dargli una bella mano di trasparente lucido?? [icon_246 [icon_246
Ciao MIchele, intendevo altri tipi di livree, non certo il lucido [argh [icon_246 [icon_246