Sì,secondo me ci siamo.
Visualizzazione Stampabile
Sì,secondo me ci siamo.
[:D][:D][:D]Grazie
GRAZIE NAUTILUS.SONO MESI,DA QUANDO MI SPARIrono TUTTI GLI INDIRIZZI SALVATI, CHE CERCAVO DI RICORDARMI IL NOME DI QUESTO SITO,MA NIENTE.E' IL MIGLIORE (OOPPPS,SCUSATE IL MAIUSCOLO)per tutto quanto concerne i vari eserciti del Commonwealth.quello che mi serviva soprattutto,era la pagina riguardo ai bottoni,visto che ogni reggimento o specialita'ne aveva con stemma proprio,e visto che da me vi sono passati loro e non gli americani,ho diversi bottoni e distintivi,da decifrare,oltre a quelli gia' riconosciuti,tramite proprio questo sito.saluti[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da nautilus-dmc2
io ho trovate queste Luciano..se possono essere utili..
mi rimangono cmq dei dubbi..
ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...04352_tags.jpg
48,82 KB
Tutta roba canadese.C'è il fregio delle truppe corazzate(colore argento),quello in centro non so,le due foglie d'acero sembrano quelle che si ponevano sui nastrini delle medaglie e le piastrine erano di una persona inquadrata nella R.C.A.F.(Royal Canadian Air Force)
Intanto voglio ringraziare nautilus per il sito che ha indicato. Ho trovato anche i distintivi inglesi mi è stato utilissimo infatti di quasi tutti ho saputo cosa sono tramite il sito.
Ciao digjo belle. Di quei due color argento uno l'ho pure io ed è del THE ROYAL TANK REGIMENT ed è lo stesso di quello portato sul basco da Monty. per le altre cose Blaster ha già* spiegato.Le foto dei piastrini si vedono poco, per la loro collocazione mi rifaccio a quanto hanno detto gli amici prima.[ciao2]