Allegati: 1
Re: I MEDAGLIONI PER LE ORGANIZZAZIONI GIOVANILI
Panoramica del cassettino in cui tengo tutti i medaglioni ONB-GIL-FGC ecc...ce ne vorrà* ancora per avere una raccolta completa come voglio io... [974
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Panoramica del cassettino in cui tengo tutti i medaglioni ONB-GIL-FGC ecc...ce ne vorrà* ancora per avere una raccolta completa come voglio io... [974
Si indubbiamente [icon_246 , ma questa comunque è una bella collezione, complimenti [264
In occasione di questo post li ho rivisti tutti, molto belli, complimenti a tutti.
Grazie-con la prossima paga spero di poterne prendere altri visto che ho un conoscente che sta vendendo la sua collezione...ormai però i più belli stanno raggiungendo costi un pò altini secondo me. [142 [974
Allegati: 2
Provo a rispolverare questo vecchio topic postando l'ulitmo arrivato.Medaglione G.I.L. in lamierino stampato.Retro anonimo.
Ciao 128legio-interessante il medaglione,non l'avevo mai visto in questa versione...purtroppo questo topic effettivamente langue [47 ma penso siamo in pochi a collezionare questo tipo di distintivi.Piuttosto, mi sembra che nessuno abbia ancora postato il distintivo per la G.I.L.E.-purtroppo a me manca in collezione...qualcuno può riempire questo vuoto??? [110.gif
Molto bello, anch'io non lo avevo mai visto prima,
ciao