[argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Peo
Belle foto...
Visualizzazione Stampabile
[argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Peo
Belle foto...
Splendide Peo!!!!!!!!!!!!! grazie di averle postate, dimenticavo Franz che a breve arriverà una tormenta di neve dalle tue parti e dovrai fare e postare foto!!!!!!!!!! [17 [17 [17 [17 [17
Laguna questa mattina:
[attachment=4:u7ggp6qx]Volo Riccardo 26 dicembre 2011 034.jpg[/attachment:u7ggp6qx]
[attachment=3:u7ggp6qx]Volo Riccardo 26 dicembre 2011 035.jpg[/attachment:u7ggp6qx]
[attachment=2:u7ggp6qx]Volo Riccardo 26 dicembre 2011 036.jpg[/attachment:u7ggp6qx]
[attachment=1:u7ggp6qx]Volo Riccardo 26 dicembre 2011 037.jpg[/attachment:u7ggp6qx]
[attachment=0:u7ggp6qx]Volo Riccardo 26 dicembre 2011 038.jpg[/attachment:u7ggp6qx]
[17
S P E T T A C O L A R E . . . ! ! !
http://i196.photobucket.com/albums/a...LE/megalol.gifCitazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ieri sera verso mezzanotte sono uscito un attimo sul balcone e ho visto che nevicava...Citazione:
Ti ho "dedicato" un pensiero...
[icon_246
Stanotte alle 3 più o meno siamo stati svegliati da un boato...Citazione:
Sono scappati cane e gatti...
Ci ho messo un pò a capire cos'era successo...
Sembrava un'esplosione, ma non era così...
Causa il forte vento hanno cominciato a volare i pezzi di copertura del tetto del condominio...
E uno di questi (un bel foglio grande e spesso catramato) ha avuto la brillante idea di venirsi a schiantare sulla finestra della camera da letto... [142
Fortunatamente avevo la tapparella abbassata ma nonostante ciò è riuscito a rompere un pezzo del telaio della finestra...
Immagino che in quel momento ti siano "fischiate le orecchie" da quanto ti pensavo intensamente... [icon_246
P.S.
Come in un caso analogo probabilmente l'assicurazione non pagherà appellandosi al cavillo delle "calamità naturali" [notok
In questo momento a Venezia c'è una bora spaventosa! [argh [argh [argh
Come siete messi a Trieste?????
A proprosito di laguna ghiacciata qui siamo col gran giaso del '29.
Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
vacca boia mi accontentavo della neve...................mi dispiace mi devo essere concentrato troppo.........accidenti ai miei superpoteri, devo ancora prenderne coscienza e imparare a controllarli............ a parte agli scherzi comunque l'importante e che non vi siate fatti male..........
immagino quale pensiero............. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56