Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Anch'io mi associo al cordoglio degli amici del forum e porgo le pių sentite condoglianze alla famiglia....
Mi ricordo la mia prima volta alla fiera di bologna, ero tutto timido e il buon savoia mi aveva preso sotto il suo braccione e accompagnato in questo stupendo viaggio. Quel braccio per me č diventato worldwar. amicizia simpatia, le rivedevo nei suoi interventi.
Mai una parola fuori posto;con quel suo modo di fare "tipico del sud" che ti fa amare l'Italia e le belle persone che ci abitano.
Prima di partire per la mini naja mi aveva mandato un mp con scritto che era contento che io indossassi quel uniforme....e adesso salutandolo qui sul forum sono sicuro di averlo salutato come lui avrebbe voluto.
ciao vecio!!!
Nicola ....o come mi chiamavi tu " Il giovane Frasche" [249
Le pių sentite condoglianze, riposi in pace.
Era un amante di armi bianche di cui possedeva una ragguardevole e pregiata collezione. Ho seguito con vivo interesse molti suoi interventi nell'apposita stanza ed e' veramente una grande perdita per noi tutti. Anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona sento di esprimere un sincero cordoglio alla sua famiglia per la sua dipartita.
Vorrei inserire anche io una foto dove c'č il nostro Sal...
[attachment=0:16io3adm]2375_1079040505777_1519213224_207721_7521591_n.jpg[/attachment:16io3adm]
Ciao SAL,non ho avuto la fortuna di poterti conoscere personalmente,anche se speravo che prima o poi un salto da queste parti lo avresti fatto cosė avrei potuto vederti.
Hai voluto andartene in silenzio,quasi a non voler disturbare come era tua abitudine.Era un po che non ti leggevo ma mai avrei immaginato questa tragedia.
Un pensiero ai tuoi cari e un CIAO a te Savoia 1948,non ti dimenticheremo mai.
Ciao Amico...
Gianfranco
Con la speranza che la sua cultura sia stata d'esempio per molti. Che riposi in pace.
Alpino X
Mi unisco a tutti gli amici del forum: condoglianze alla famiglia.
non ho avuto il piacere di conoscere Savoia1948 ma mi associo al dolore degli amici forumisti e della famiglia. Tonle