E come mai le maniche di tutte le tue camicie hanno delle fettucce per annodarle dietro la schiena ? [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
E come mai le maniche di tutte le tue camicie hanno delle fettucce per annodarle dietro la schiena ? [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
eccolooooooooooooooo, ecco uno che sarebbe stato benissimo lì in fiera con noi, il caro ste!!!!!! Si sarebbe sentito come un pesciolone rosso nel suo acquario........................ [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Christian M.
Visto che abbiamo lo stesso sarto dovresti chiedere a lui il motivo!!! Ho visto un paio di cose di alta sartoria che ti stava confezionando ed il disegno era il medesimo dei capi che confeziona per me e di cui scrivevi poc'anzi, Amico mio!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Alta Sartoria ? Per me ? Impossibile ! ... Aaaaahh, ora capisco, era roba dello Squalone !! [255 [255 [255
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Ciao Christian, ci sarà sicuramente occasione per conoscerci.....e...perchè no....conoscere anche blasty...Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ciao e a presto.
Ahemm... Blaster! [916
....sorry....prima ed...ultima - spero - gaffe.....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264 [264 [264
sono tornato questa notte da LaSpezia e mi appresto ora a fare il bilancio:
una ottima fiera , ben organizzata, tanto pubblico,tante chiacchere con amici e non .
ho trovato diverse cosucce per la mia collezione .
purtroppo la crisi imperante ha limitato le vendite e la maggior parte dei collezionisti presenti ( devo dire davvero tanti) avendo a che fare con rincari carburante, i.m.u. , addizzionali regionali e soprusi&affini vari ...hanno per forza maggiore limitato gli acquisti...
comunque ho passato due piacevolissime giornate in compagnia di tanti amici del forum e non : tra tutti Squalone , Blaster , e la new entry Francesco ! sono persone simpaticissime e con cui é divertente scherzare e passare il tempo!
alla prossima ragazzi!
Condivido l'ottima impressione per la manifestazione, che ha visto peraltro in mostra i mezzi Americani della WWII degli Amici della Linea Gotica Tirrenica, tra cui 2 dodge - uno con allestimento "ambulanza" - ed un Gmc.Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
E' sempre un piacere incontrare nicola ed allaprossima occasione potrò incontrare finalmente l'amico Squalone.
.......se Blaster era presente, come mi è stato detto.......credo di averlo intravisto......82nd A/B.....alla prossima occasione potrò conoscerlo e fargli le mie sincere scuse per aver "modificato" il suo nome in un precedente msg.....Ciao Blaster e a presto!
Francesco.
[264 [264