Visualizzazione Stampabile

- 

Ciaoo!!
 il mio nick è il titolo della omonima canzone che i soldati inglesi si dedicarono, traendo spunto dalla nobildonna Lady Astor e la sua gaffe!
 In soldoni, durante una visita al fronte italiano, nel mese luglio/agosto, la lady esordì cazziando i combattenti, lamentando gli scarsi risultati nel settore italiano, dicendo loro che dovevano rifarsi gli occhi con le gesta dei loro commilitoni sbarcati in Normandia!
 Potete immaginare lo stato d'animo di chi stava sputando sangue dalla Sicilia in sù!

La mia firma è la strofa finale di quella canzone.
 In ricordo di quei poveracci e dei loro avversari!

Ciao a tutti!
 Ivano

- 

Il mio nick è solo un nomignolo affibbiatomi da piccolo da mia cugina, prima Pèpe poi evolutosi in Perpes[:D][ciao2]

Interessantissima la discussione , è da un po' che ero curioso di sapere
 il significato dei vari nick[^]

- 

[ciao2] il mio nick deriva da (nas carabinieri)[ciao2][ciao2] 

- 

Il mio? Beh.. ovviamente dal mio vizietto di fare un certo tipo di foto [:D]
 Alex [8D]

- 

Prima di scoprire i forum, passavo parecchio tempo con i giochi al computer. I miei preferiti sono quelli nei quali si costruiscono villaggi, si combatte, in pratica si crea una civiltà*. Per adeguarmi al periodo storico, cambiavo via via nick: ai tempi degli antichi romani il mio guerriero si chiamava Lilià*nus, in Grecia Lilianikòs, in Egitto Lilianhotèp e così via, fino ad arrivare al cavaliere medievale ser Lìlian. Quando mi sono iscritta sul "noto sito d'aste", nessuno dei nick che proponevo andava bene, finchè ho provato con "serlilian" ed è stato accettato. E, visto che non ho voglia di ricordare decine di nick, continuo ad usarlo anche su altri siti. [:53] 

- 

il mio nick si chiama cosi xke il mio bisnonno ha combattuto nella 1ww nella sassari alla,appunto, trincea delle frasche.......[ciao2] 

- 

e' Rev.la DS,non per niente,per intero sarebbe desee,cioe'dea.una macchina che si chiama dea,gia hai detto tutto. 

- 

la Citroen DS 2000 ce l'avevo anch'io negli anni 80. Verde scura con il tetto bianco. Avevamo fatto montare un serbatoio addizionale nel baule posteriore x il gasolio, in quanto va indifferentemente a benzina e gasolio! Una macchina incredibile e bellissima. E' stata venduta ad un collezionista che la tiene come una reliquia. 

- 

il perchè del mio nick ..... bhè, perchè è il titolo della testata giornalistica più bella del mondo rievocativo. [ad]

S.

- 

Il mio l'ho scelto in primis perchè il Kalashnikov AK 47 mi ha sempre affascinato sia per la sua micidiale devastante potenza, per il suo aspetto e soprattutto per il classico rumore della raffica che incute rispetto.
 Il Btg l'ho aggiunto casualmente per distinguermi da eventuali altri "nick" AK 47 che ci fossero in giro ma che di fatto in tutti i forum non ho incontrato. Quindi alla luce di questo va bene anche se mi chiamate AK 47.