Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Questo è un falso! palese! inviterei il proprietario di spedirmelo a casa![:D][:D]
Scherzi a parte! non vedo nessun problema,condizioni impeccabili veramente stupendo,è da molto tempo che ne stò cercando uno in queste condizioni!
Complimenti al proprietario.
Allora siamo in 2 a cercarlo, ce ne uno denazificato su un sito...!!
E che sia battaglia all'ultimo sangue DRL...hi hi hi[ff][ff][ff]
Eppure non fumo e non mi drogo, ma son cosi...!! Scemo[:(][:(][:(]
MAX
-
-
-
Comunque Max,ho preferito l'infanterie JFS! e la EKII marcata 44! in settimana dovrebbero arrivare![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Comunque Max,ho preferito l'infanterie JFS! e la EKII marcata 44! in settimana dovrebbero arrivare![;)]
Scusate l'OT una 44, lo sai che non mi pare di averla mai vista aspetta, che guardo......ah ecco una BENGEL...!!
Io ne cerco una marcata 2, ma non la trovo.[:(]..Se la ritrovate portatela a casa mia!![innocent][ff][ff][ff][ff]
Scusate basta OT
-
Comunico che ho bruciato tutti sul tempo[:I][innocent][:I],sono riuscito a far finire questa decorazione nella mia collezione.Quando Andrea me ne ha parlato,prima ancora di postarla e vederla,avevo cominciato già* a sbavare,ma non ci credevo che serebbe arrivata.Invece,oggi pomeriggio,la sorpresa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Comunico che ho bruciato tutti sul tempo[:I][innocent][:I],sono riuscito a far finire questa decorazione nella mia collezione.Quando Andrea me ne ha parlato,prima ancora di postarla e vederla,avevo cominciato già* a sbavare,ma non ci credevo che serebbe arrivata.Invece,oggi pomeriggio,la sorpresa.
[innocent][innocent][innocent]
-
-
Ti credo,è mint in maniera incredibile.......complimenti[;)]
-
Mint o non mint per me sono tutte belle.. complimenti ad ogni singolo proprietario..