Re: A Jump, Un Salto nella storia 2012
Complimenti a tutti per le stupende foto inserite !! [264
al Giogo come sempre è stata una manifestazione indimenticabile anzi, quest'anno almeno a me è sembrata migliore delle precedenti probailmente anche perchè siamo stati più coinvolti in varie scene o rappresentazioni ..
[iocero
appena possibile cercherò di inserire anche alcune di quelle che ho fatto io ..
a presto [257
Ecco un filmato che mi hanno segnalato: riprende la rappresentazione di sabato pomeriggio. L'angolazione laterale e le riprese un po' fortunose (non è un filmato "ufficiale") forse non valorizzano l'azione che sembra più noiosa di come appariva al pubblico, comunque giudicate voi, sperando che non vi dispiaccia.
http://www.youtube.com/watch?v=Ua8IGQYF5jU
saluti
P.S.: in realtà non c'è nessuna "battaglia", per scelta precisa lo scontro a fuoco è stato immaginato fuori campo per evitare approssimazioni venate di ridicolo.
Bello il filmato!
Chissà se nelle prossime edizioni ci sarà anche una troupe "professionista" a registrare l'evento! [151
Visto! Beh, meglio di nulla comunque.
(Mi si vede in diversi punti: a 3.04 sono il primo Fallschirmjager che conduce la truppa sulla collina, da 6.44 mi sto sbracciando per far occupare alcune postazioni, e alla fine del filmato sono uno dei due malcapitati prigionieri)
Complimenti per le foto Redrob, che ovviamente vanno condivisi con i protagonisti ritratti, molto credibili.
Il filmato rende abbastanza bene l'idea che avevo su come si sarebbe dovuta svolgere l'azione e sono sicuro che lascia spazio ad ulteriori sviluppi e/o variazioni sul tema. Una "azione" del genere mi risultava molto più alla portata di tutti, visti i mezzi a disposizione, più credibile rispetto alla simulazione di uno scontro diretto di fronte al pubblico, ottimo lavoro!
Allegati: 3
mentre rimiravo vecchie foto mi è venuta all'occhio questa, è la stessa postazione, al giogo 2007 e al giogo 2012, interno/esterno..... non si scherza con il piccone e la pala, [257 abbiamo una buona Todt [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
..... non si scherza con il piccone e la pala, [257 abbiamo una buona Todt [264
e, a scanso di equivoci, chiariamo che tutto è stato fatto con i dovuti permessi da parte degli enti preposti!
Nessuno ne dubitava ragazzi. [264
Allegati: 9
Domenica, tempo brutto...che fare? [47 pisolino??? NOOOO!!!
Elaborare altre foto del Giogo no? [264 [264 [264
Sempre scattate con la ARGUS C3....troppo bello!!!
RedRob
Le hai fatte con quella? [1495
Allora mi genufletto... [151