E' una bella fibbia e penso come Giancarlo segni non se ne vedono di limatura sembra proprio usurata come anche attorno.
Visualizzazione Stampabile
E' una bella fibbia e penso come Giancarlo segni non se ne vedono di limatura sembra proprio usurata come anche attorno.
Cavolo,se è veramente consumata,questa se n'è fatta di guerra.....anche se di consumate così fino ad ora ne ho visto solo in alluminio,molto più "tenero" diciamo......ma in ogni caso penso che questa sia solo una gran bella fibbia consumata dagli eventi.
In effetti potrebbe essere consumata dall'usura
Avresti un pezzo,secondo me,eccezionale.....ci vorrebbe Bigget!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Allora aspettiamo l'amico Bigget.. devo dire che a me piace..
Mandagli un mp......[innocent][;)]
Meglio,portala sabato con te a Bologna,che ne dici?Così la vede lui e noi....
OK x Bologna...
Bene[;)]
Quoto Cocis, il metallo li dove è stato abraso ha perduto di spessore e quindi una ipotetica "ristampa" probabilmente finirebbe con lo sfondare del tutto la fibbia.Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
[ciao2]
No no, secondo me non è usura, questa è stata solamante ben lavorata, ( non esiste solo la lima per far lavori del genere ) questo metallo è assai più duro dell'alluminio e non sarebbe MAI arrivato a tale usura solo per un uso molto prollungato della fibbia.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]