grazie mille!no non più!! tu?
Visualizzazione Stampabile
grazie mille!no non più!! tu?
Avrei voluto, ma sbaglio o è costoso far parte di qualche gruppo? Però mi è stato detto che è molto divertente.
più che altro costano un pò le armi e attrezzature...