presente! [264
Visualizzazione Stampabile
presente! [264
Ciao Leon, ci sei domani pomeriggio?
Come concordato con qualcuno di voi, domani pomeriggio dovrei esserci anche io porto il libro di cui ho parlato.
Si, sono già d'accordo con Christian. Aspettimo solo di sapere se Leon, che ha le chiavi, c'è.Citazione:
Originariamente Scritto da darkside
A me ha detto che ci sarebbe stato, ma non abbiamo parlato di orari, ha solo detto pomeriggio.
si, ci sono, ci vediamo domani !
saluti a tutti.
Che meraviglia!!!
Ieri al museo della batteria c'erano :
Italien
Kanister da Savona
Christian76 da Savona
Kibe58
Darkside
io ( Leon )
e Luca il tesoriere del Coordinamento.
Un pomeriggio divertente e fruttuoso, scambio di informazioni e pareri su avvenimenti e posti in Liguria tra battute e risate !
Aspettando gli utenti liguri del forum che desideravano ardentemente avere una sede dove incontrarsi.
Un grazie ed un saluto a tutti i presenti.
Attilio
Ed ora aspettiamo le foto commemorative dell'evento.
7 liguri che si incontrano senza litigare: quasi incredibile!
Bellissimo pomeriggio, istruttivo e costruttivo, persone preparatissime dalle quali attingere moltissime informazioni tecniche e storiche, tante belle discussioni su tantissimi argomenti ma sempre con i piedi per terra, io lo consiglio vivamente a tutti i liguri che scrivono su questo forum, non è facile avere anche una sede dove condividere la stessa passione, dal vivo !!
Sicuramente in futuro ritornerò a far visita a Leon con l' auspicio di fare altre conoscenze, nel limite del possibile sarò lieto di dare una mano dove necessita.
Risaluto calorosamente e cordialmente tutti i presenti di ieri pomeriggio alla batteria e che dire, alle prossime [264 [264
gli arditi esploratori !!!!!!
sempre alla ricerca !!!!
magnifico e profiquo pomeriggio , magnifica compagnia [257
christian76