Ora c'è un parco avventura e fanno anche una sorta di soft air chiamata laser tag..............
Christian M.
Visualizzazione Stampabile
Ora c'è un parco avventura e fanno anche una sorta di soft air chiamata laser tag..............
Christian M.
Ciao a tutti
domenica per me e' impossibile,le mie fasce ei miei campi mi reclamano.....
perche' non organizzare con un po di anticipo un incontro almeno tra noi del gruppo genovese,per parlare di persona della situazione delle nostre postazioni?
tanti di voi formano da un po di tempo un gruppo affiatato,altri come me da non molto nel forum possono comunicare solo attraverso il pc e cmq ci sono altre persone che sanno molte cose (vedi ultimo ritrovamento e altri che devo ispezionare).Penso che la condivisione delle notizie in possesso sia la base fondamentale per la salvaguardia del nostro patrimonio fortificatorio.
Si riesce ad organizzare?
Questo sarà un primo tentativo. Se funziona magari potranno essercene altri.Citazione:
Originariamente Scritto da simone 76
Il bello di un punto fisso di ritrovo sarebbe di poterlo utilizzare per programmare altre visite.
Una ventina di anni fa eravamo in parecchi soci del CLSM e riuscivamo ad organizzare di tanto in tanto escursioni a fortificazioni o musei, per non parlare della partecipazione a raduni di veicoli militari. Pensa che un novembre organizzammo pure un pulman per Novegro con una quarantina di participanti. Era un fatto tanto anomalo che arrivò addirittura una alluvione che colpì tutto il nord Italia.
[justify:172kgb46]Con mooooooolto anticipo... cominciamo a essere in molti, e questo ci crea problemi durante le uscite e le riunioni (si fatica a trovarsi tutti liberi nello stesso momento).
Ma con un po' di buona volontà e pazienza... stiamo lavorando per risolvere questi problemi.[/justify:172kgb46]
non con molto anticipo,solo un minimo....
da venerdi sera a domenica non riesco a coniugare tutti i miei impegni.....
Un altro dei vantaggi di avere un posto di ritrovo consiste nel fatto che tutti sanno già in partenza che un certo giorno della settimana o del mese ci sarà qualche occasione per discutere programmi: a questo punto chi non volesse partecipare non dovrebbe nemmeno inventare scuse, sarebbe già informato comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da simone 76
Buona sera, per favore del tobruk potreste pubblicare almeno uno schizzo perchè assomiglia ad un altro che ho trovato sulla spiaggia vicino a Fiume (oggi Rijeka) che all'interno ha tubi per il passaggio dell'aria e di cavi elettrici, di un camino per la stufa ed una stanza laterale con 2 letti abattibili, lo avevo postato tempo fa sol titolo "Fiume, Tobruk di Natale".
Grazie
Questa mattina (tempo e impegni permettendo) tenteremo una "ricognizione" in zona...Citazione:
Originariamente Scritto da articioco
sperando di accontentarTi. [249
[justify:1bkvr6sz]Invece nulla: la ricognizione è stata "abortita" causa difficoltà ambientali... abbiamo dovuto ripiegare sulla vicina Batteria CA di Bric Caino (dove un abitante del luogo ci ha fornito interessanti informazioni).
Scattata una bella serie di immagini e compilata una (rudimentale) planimetria.[/justify:1bkvr6sz]
Ciao KanisterCitazione:
Originariamente Scritto da kanister
rispondo quotando il tuo mess perche' penso rivolto a me
cmq sappi un paio di cose
-fortunatamente la mia vita e' lontano dalla tecnologia,da poco ho un pc e da poco sono iscritto nel vostro sito
-le mie occupazioni mi portano a volte a tenere il pc spento per settimane
-quando riesco posto volentieri foto e notizie a volte anche inedite ,per il piacere di condividerle con tutti e perche' penso che la condivisione sia l unica strada per salvaguardare il nostro sistema fortificatorio
-avete un posto di ritrovo e giorni prestabiliti dove vi incontrate?
-Benissimo fatemi sapere dove e quando perche' non lo so,se vi fa piacere contentissimo di condividere cio' che so
-quindi se mi delucidate in proposito mi organizzero' per essere presente
a presto allora e ciao a tutti