l'organizzazione come sempre ottima , fantastiche le ragazze ..
e te pareva che non faceva riferimento alle fanciulle eheheheh
ChM
Visualizzazione Stampabile
l'organizzazione come sempre ottima , fantastiche le ragazze ..
e te pareva che non faceva riferimento alle fanciulle eheheheh
ChM
Ciao a tutti.
Volevo salutare tutti e ringraziare il fornitore degli ottimi dolci poi gestiti da Christian...inoltre č stato per me un piacere ed un'onore conoscere personalmente e dare finalmente un volto a molto amici del Forum come Marpo e Stevanin per citarne solo alcuni e scusarmi se nella confusione della giornata poi non sono riuscito a salutarli prima di andare via... [0008024
E' stato bello scambiare opinioni con tutti voi e visitare tutti gli stand accompagnato da veri esperti del settore...grazie ancora.
...concordo sulle ragazze [110.gif e con 138^Legione sugli assenti... [17 [17
Un saluto particolare a Christian, il portiere dello stand del Forum e fornitissimo di ogni ben di Dio... [264
Ciao ancora a tutti, Francesco
Grazie mille per tutto Francesco č stato un vero piacere conoscerti oltre che un onore, e grazie ad alcune tue spiegazioni nello stand ho imparato diverse cose, in questo modo ho potuto ammirare e imparare dalla tua immensa competenza in settori a me sconosciuti e in cui tu invece (ed č ovvio) sei un maestro.
Grazie ancora di tutto
Christian M.
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
...troppo buono...ero in ottima compagnia e a volte gli esperti, quelli veri,si celano dietro i volti di persone che hai apprezzato per altro...come l'amicizia e la disponibilita'. [264
...i veri maestri sono persone splendide come Marpo, Stevanin e altri che da autentici appassionati , sono dei punti di riferimento globali per i loro settori di interesse, dimostrando che la passione si sposa in maniera esemplare con la competenza!
Non si finisce mai di imparare e bisogna ricordarsi di avere sempre l'umilta' di ascoltare chi potrebbe anche solo arricchire il tuo bagaglio culturale, fossero anche persone che parlano di scudetti da braccio o di portasigarette di scavo...
Francesco.
Io al solito ho beccato un paio di fotine b/n interessanti, [264 e tanto per restare in argomento, posterņ anche qualche foto a colori [icon_246 scattata nella bolgia dell' Ergife, ok? [iocero
Certo cav posta quello che vuoi!!!!!!
ChM