[:269][:268][:279]TANTI AUGURI
Visualizzazione Stampabile
[:269][:268][:279]TANTI AUGURI
Ciao,un AUGURIO e un mazzo "virtuale" di fiori delle belle montagne Italiane.
BUON COMPLEANNO,Arditi.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_IMG_1839.jpg
153,02 KB
HAPPY BIRTHDAY,ARDITI
Happy birthday Arditi!! [ciao2][ciao2]
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
Saluti
Die Nadel
Tanti auguri!!! Happy birthday!!!
[ciao2][ciao2] Franz
....buon compleanno, piccolo ardito, Ciao sal
Auguri arditi! [8D]
Tanti auguri Arditi[:D]
Ciao
Auguri!!! [:17] [ciao2]
Happy Birthday Arditi!!![8D][ciao2]