in attesa delle foto ufficiali posto le mie , l'ufficiale di marina sovietica era il nostro testimonial ( mia figlia ) , e alcune foto
sono state espressamente richieste da ns. utenti ciao
Visualizzazione Stampabile
in attesa delle foto ufficiali posto le mie , l'ufficiale di marina sovietica era il nostro testimonial ( mia figlia ) , e alcune foto
sono state espressamente richieste da ns. utenti ciao
Grazie leon splendide foto ed è un ottimo anticipo sulle prossime che verranno postate dall'Amministrazione appena gli sarà possibile.
ChM
Grande Fausto!
Molto carina tua figlia...con troppe " api" intorno.... [icon_246
Ehhh....Blaster vestito da crucco....
e poii.................................grandissimo Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!! Ciaoooo!
Hai visto che roba, Bigget??? [249
Prossima fiera... posso fare una foto con tua figlia, Leon1949? L'ho trovata sensazionale. Una vera Dea scesa in terra!
Blaster, pascola nel tuo recinto, non importunare le giovani ragazze...
[bee [0008024
Dopo un lunghissimo tempo, travagliato da mille problemi che mi ha portato a staccare la spina sia dal Forum che dalle Fiere, sabato sono riuscito a ritagliarmi una giornata di "puro relax" (come no) e con gli amici di Genova ho raggiunto Novegro... Erano circa due anni che mancavo da Militalia e come sempre devo fare un plauso all'organizzatore... per tutti i gusti e per tutte le tasche... molte tematiche per gli amanti del settore...
Prima gi congedarmi un saluto a TUTTi gli Amici del forum che ho incontrato pascolando all'interno della fiera.. sia le "Vecchie Colonne" del Forum che i nuovi..
un abbraccio... a presto Viper 4
Passa il tempo ma tu non cambi MAI !!!... Blaster !...Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai, Ferdom... hai visto anche tu che caruccia che è la figlia di Leon... dai, dai... chiedo solo una foto con il benestare del Padre, ovviamente! [264Citazione:
Originariamente Scritto da ferdom49
...mi tagli le gambine, ho già capito! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [249 [146Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
grande gigi! é stato un piacere rivederti dopo anni! e chiaccherare con te! spero che tu possa riprendere presto la strada maestra e percorrerla in 6° a tutta birra! [264
Grazie per le belle fotografie,vederle almeno colma la mancanza di non essere potuto venire.Vedo che cmq vi siete divertiti e questo è quello che conta,però non ho visto foto di banchetti addobbati a festa o il famoso tiramisù di Blaster.Gigi,a te ti becco domenica a Genova,un saluto a tutti! [249
Per le grandi abbuffate di salame, vino e dolci abbiamo avuto l'out out. Purtroppo era una bellissima usanza che abbiamo dovuto abbandonare su richiesta dell'organizzazione di Novegro. [142Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen