e il resto mancia...a me per uno completo m'hanno sparato un 80/85 Marchi [II][nero]
oramai stanno tirando di quei prezzi anche sulle cose piu "banali" che manco fossero d'oro.
Ale aspettiamo il tuo, quando vuoi...
Saluti
Die nadel
Visualizzazione Stampabile
e il resto mancia...a me per uno completo m'hanno sparato un 80/85 Marchi [II][nero]
oramai stanno tirando di quei prezzi anche sulle cose piu "banali" che manco fossero d'oro.
Ale aspettiamo il tuo, quando vuoi...
Saluti
Die nadel
A Campoformido,per uno completo di tutto quanto ed in condizioni....mmmmmiiiiinnnnnttttttt,come piace a Blaster,chiedevano 80€.Ma era perfetto.Ti dico che li ho visto anche a meno,per non parlare di Nova Gorica.....anzi,alla prossima fiera me ne prendo uno,e forse anche più.....[self]
eh, blaster ha i suoi gusti "tutti particolari" [:D], però che prezzi!!!
non si può chiedere 80/85 euri per un kit completo e me ne chiedi 20 per uno senza la chiavetta, è un pò un incongurenza [nero].
Saluti
Die Nadel
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'???????
ma cosa narrate!io li ho visti completi e buoni a bologna a 40 euro dal mio amico di prato alcuni espositori li vendevano a 60,ma con le mie faccine da prafo pampino arrivavo sempre sui 40.
Hehe Fritz....è così purtroppo!
Ciao die ho visto che ne hai una sola "spazzolina" sono andato in cantina a controllare infatti mi ricordavo che ce ne fossero due.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_SPAZZOLE.jpg
63,14 KB
Ti straquoto Luciano,hai ragione!Certo che ogni tanto dovrei osservare meglio le cose....[nero]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Se tu sapessi quante me ne scappano e a volte che figure del menga ci faccio!!!
[ciao2]
Siamo in due[innocent]
ah...non sapevo ce ne andassero due, anche perchè, anche avendola, non saprei dove infilarla, (non fate i maliziosi [self]), perchè una volta messo dentro i pezzi qui mostrati non c'è piu spazio per niente, come si spiega???
Saluti
Die Nadel