Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi tragediaaaa il cane del mio vicino ha afferrato il mio bel cinturone come se fosse una salsiccia e lo ha quasi distruttooo [213[142:-| disperatooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lottomagia
ragazzi tragediaaaa il cane del mio vicino ha afferrato il mio bel cinturone come se fosse una salsiccia e lo ha quasi distruttooo [213[142:-| disperatooooooooo
Miseria!!!
Non ti dico cosa ha combinato il mio cane con un paio di bellissimi guanti da carabiniere.....................quindi ti capisco, ma non ci si può far niente, mi spiace..............
-
Be' una semplice eliminazione fisica è sempre possibile[0008024[0008024
-
....alla fine si vede che era destino!!
-
Citazione:
lottomagia
Dovresti rivalerti sul tuo vicino [916
-
buongiorno ringrazio tutti per la solidarietà!! purtroppo il cane non lo posso fucilare... [188
-
Citazione:
lottomagia
buongiorno ringrazio tutti per la solidarietà!! purtroppo il cane non lo posso fucilare... [188
Ma il padrone si[icon_246[icon_246[icon_246
-
Citazione:
lottomagia
Cave canem.
MP
-
... un altro!
Ma perché non tenete i preziosi cimeli nella stanza dei giochi e il quattrozampe nella casetta-cuccia invece di lasciare in giro gli uni e l'altro? E non vi è sorto il dubbio che ai cani la "roba di guerra" non piaccia proprio?
MP
-
Citazione:
MarcoPennisi
... un altro!
Ma perché non tenete i preziosi cimeli nella stanza dei giochi e il quattrozampe nella casetta-cuccia invece di lasciare in giro gli uni e l'altro? E non vi è sorto il dubbio che ai cani la "roba di guerra" non piaccia proprio?
MP
Dal momento che la collezione è nella mia camera da letto, il cane entra senza problemi................e i guanti mi sono caduti dalla scrivania, così la mia belva li ha presi al volo...............non ci si può far niente...........