A si? Questo non lo sapevo. Oddio devo ancora pesare gli scarponi per Blaster. Giuro che lo faccio il prima possibile.Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
[00016009
Visualizzazione Stampabile
A si? Questo non lo sapevo. Oddio devo ancora pesare gli scarponi per Blaster. Giuro che lo faccio il prima possibile.Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
[00016009
Trovati vicino Firenze mi son stai portati sabato pomeriggio. Direi che sono messi benissimo, quasi come nuovi; solo un pò "secchi" ma li tratto con del buon grasso e torneranno come nuovi. Mancano dei suoi lacci ma questo non è un problema.
[00016009
Molto belli! Direi che sono proprio nuovi, ma prodotti nel 1944..... e il loro tempo se lo portano addosso! [264
Lo stesso tipo di suola è stato utilizzato fino agli anni '60.
Purtroppo le marcature in foto non sono venute al meglio, ma in quelle interne si può vedere sulla sinistra della foto che infatti son marcati proprio 1944. [249
[00016009
Non ti preoccupare, Green, la mia è solo curiosità*.
Un bellissimo paio di Combat Boots M43. Complimenti, Green! [264
Molto belli veramente e poi non facili da trovare di taglie grosse...di solito si trovano di taglie piccine e basta [257
Oppure si trova spesso la versione destinata al personale femminile.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Mi mancavano proprio. Ho un paio di completi M. 43. con pantaloni e tutto il resto. Li calzano proprio a pennello. [249
[00016009
In effetti sei proprio stato fortunato, le condizioni sono splendide. Un poco di grasso basta a riportarli al nuovo. [264