Tl122A, così sane ce ne sono poche.
Visualizzazione Stampabile
Tl122A, così sane ce ne sono poche.
TL122B. Comprata in Francia dove qualche minchioncello di cruccofilo francese ci ha graffiato una svasticaccia sul fondello. Appena capita l'occasione la cambio.
TL122C. Come la B ma a tenuta d'acqua migliorata e non puzzolente.
TL122D L'ultima della serie WWII. Aggiunto al fondello un serbatoio per filtri colorati e testa maggiorata per accoglierli.
Complimenti,sono davvero belle.Domanda:la TL-122 A aveva un gancio sul fondo ora mancante?Perchè su di un bordo noto l'alloggiamento per un gancetto.Forse però mi sbaglio.
Bravo, anche oggi hai rimediato un brutto voto. Siccome sei abituato ai catorci non hai visto che l'anello sul fondo c'è ed è pure perfetto. Mi tocca farti una foto apposta.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Caspita,io l'avevo preso per il bordino!!!Che figuraccia che ho fatto!!! [4 [4 [4 Se non altro abbiamo rimediato un'altra foto della torcia e male non fa mai. [264
Una domanda:
ma sono tutte belliche?
Intendo sia come produzione che come utilizzo: tempo fa parlando con un amico mi disse che la serie D era da considerarsi post-bellica.
E' vero?
Ciao!
Sei sicuro che sia un amico? La TL122D è stata distribuita alla fine del 1944.Citazione:
Originariamente Scritto da 82allamericans
La TL122D ha la possibilità* di inserire i filtri colorati?