Non volendo gettare benzina avio sul fuoco un piccolo intervento farebbe cosa gradita.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Visualizzazione Stampabile
Non volendo gettare benzina avio sul fuoco un piccolo intervento farebbe cosa gradita.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
[nero][nero][nero][nero][nero]non ci si comporta cosi[nero][nero][nero] [nero]
quoto pienamente non capisco il senso di tutto questo a pensare che volevo andarlo a trovare in Normandia per aver un punto di riferimento per eventuale visita nella zona dello sbarco [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Leggo con tristezza questo topic.
Ho frequentato e frequento altri forum, anche di tutt'altro argomento, e un po' dovunque ogni tanto succedono cose del genere.
Sarà* per la mia non verde età*, ahimé la mia vera e non millantata (comunque son sempre più giovane di qualche altro intervenuto[:D][:D])che mi porta ad essere sicuramente più comprensivo di quando ero giovane, ma al di là* dell'indignazione che leggo e che ritengo legittima, queste cose mi fanno un po' di pena: in questo momento non posso non pensare al fatto che Borde/Aldo sia comunque in un momentaccio; lui si era creato un "alter ego" che riteneva interessante e ascoltato, probabilmente perché nella vita vera si trova in difficoltà*, e questo, umanamente, non può che farmi tristezza.
Sarà* forse buonismo, il mio, ma io proverei a dargliela, una mano e un'altra possibilità*; forse qui fra noi si sentiva bene, accettato e quello che era cominciato per gioco gli ha un po' preso la mano, e era più la paura di "perdere" ciò che aveva ottenuto che quella di essere scoperto.
Insomma, non voglio fare un trattato di psicologia da quattro soldi, ma per Borde/Aldo forse il Forum è molto più importante che per molti di noi; magari questa lezione e questa pur virtuale ma pubblica gogna può avere effetti salutari.
E poi, sulla Normandia, effettivamente sa un sacco di cose.
Beh, io ho detto la mia.
Intento nobile il tuo Piesse,ma non lo vuole più nessuno.E' un dato di fatto.Ha esagerato e schifato il forum.Io più ci penso,più mi girano.Ma la mia idea è mia e basta,non mi faccio più portavoce di nessuno grazie a lui.
Per cui,ha avuto la possibilità di spiegarsi,si è spiegato,grazie ed arrivederci.
Volendo cogliere l' invito a postare qualcosa anche per aiutare a chiudere questa pagina spiacevole vi posto una foto di un giornale del 1915 di Trieste ,che dei miei amici mi hanno regalato oggi , che mi ha colpito moltissimo perchè si vede uno spaccato dell'epoca...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2007%20017.jpg
68,67*KB
Il resto delle foto ve le posto in Documenti ,Tessere,fotografie altre nazioni.... Spero vi piacciano.
[ciao2][ciao2]Franz
1915???
Da quello che leggo dei titoli sembra piu del 43/44, mah!!!...
Saluti
Die Nadel
aooo.. manco un giorno e mi ritrovo ste notiziee..??
senza parole..
ciao
digjo
Sarà* l'età*, ma straquoto Piesse. I problemi sono a mio avviso ben altri e la vita è al di fuori di un forum...
Saluti
Corrado
p
mi unisco al pensiero di Piesse e Ado/Corrado..
ciao
digjo