Visualizzazione Stampabile

- 

Che bella ricerca, complimenti [264 e che bellissimo elmetto [257

Sai, il tuo Franz era nato nello stesso anno del mio nonno, e anche il mio nonno era sul fronte dell'Isonzo, ma dall'altra parte...è grazie anche a loro se oggi noi possiamo stare qui a parlare della storia da amici [249

- 

incredibile! sono felice per te amico Gerhard [264 

- 

Grande Gerhard! Come sempre dei prezzo splendidi e con una descrizione stupefacente.
 Max
 VA

- 

Veramente una bella ricerca.complimenti! 

- 

Cari amici! 
 Sono lietissimo veramente  che voi apprezzate molto gentile le mie ricerche!  I vostri giudizi come esperti apprezzati valgono moltissimo per me e il mio lavoro.[23

@Piesse
 Esatto--100 % d`accordo con te! Il mio nonno (nat 1891 kuk IR 4 “Hoch-u. Deutschmeister” Wien /IV./4.MarschKp) anchè era sul fronte Isonzo (almeno per 2 battaglie, due volte ferito e sepolto da una granata—e 1940 di nuovo in servizio strano tedesco per l`occupazione “gloriosa” di Francia - maggio 15 trasferito subito dal fronte serbo. Ovviamente la gente modesta sempre paghi faticosamente i conti insoluti dei politici incapaci……

Guardando lo sviluppo statale e culturale dei due vicini storici per gli ultimi 2.000 anni personalmente penso che Austria non esistesse così senza Italia non da ultimo come concetto culturale e forse anchè viceversa. Dipende lùno dall`altro e collaborando in amicizia vera se ne sta profitando sempre. In ogni caso e almeno parlando per me ---ben volglio veramente il mio vicino italiano………[264

@Stefano
 Mille grazie carissimo!!---spero che tu come uno dei miei maestri importanti iniziali , esperto collezionistico e amico sia felice anchè adesso vedendo l`elmo in buone mani......[264:mrgreen:

@max

Grazie mille Max----come si vede bene qui- purtroppo una descrizione usabile non cade subito dal cielo—talvolta se ne ha bisogno e la necessità per alcuni anni di ricerca talvolta abbastanza faticosa…… [264

@ilveromilite
 A te come esperto noto ---mille grazie milite vero! [264

- 

Bel' elmo mantenuto splendidamente e ricerca approfondita grazie 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  weber  
Bel' elmo mantenuto splendidamente e ricerca approfondita grazie 

Mille grazie caro weber per il tuo commento onesto e gradevole![264 Questo sempre aiutami agevolando le ricerche...... :-P