Buongiorno!
Abbiamo appena inserito un nuovo reportage nel nostro sito... cogliamo l'occasione per fare tanti auguri a tutti coloro che rendono cosi' ricco ed interessante questo forum!
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Abbiamo appena inserito un nuovo reportage nel nostro sito... cogliamo l'occasione per fare tanti auguri a tutti coloro che rendono cosi' ricco ed interessante questo forum!
Grazie!
Buonasera!!
Fate un salto nel nostro sito, abbiamo appena effettuato un aggiornamento con un nuovo bunker nella zona di Villafranca!
X Ciofatax... come gia' dicevo, per salvaguardare certe cose sono i soldi che parlano, e se al posto di un bunker dev'esser costruito un centro commerciale non ci sono storie; PERO' ci sono altre cose che invece possono esser salvaguardate! Come ad esempio le tracce dei rifugi antiaerei sui muri (le famose R.C. ... che a Verona ce ne sono tante ma non ho conferma della loro presenza in altre citta'). Passando per vie comunali qualcosa si riesce a fare. Quando avro' maggiori informazioni vi faro' sapere!
A presto, buona serata a tutto il forum!!
Grazier per la segnalazione della novità*,certo che quel Bunker è veramente ben conservato.
[ciao2]Gianfranco
Grazie per la segnalazione.
Periodicamente mi faccio un giretto nel vostro sito e questo non lo avevo ancora visto.
Bel ritrovamento esternamente non sembrerebbe quello che poi risulta essere.
Belle foto e bel servizio.
[ciao2]
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Se andate a visitare il nostro sito potrete vedere un interessante aggiornamento riguardante i resti della batteria contraerea tedesca in zona Settimo di Pescantina!!
A presto!
Torno a complimentarmi ottime foto,da invidia il sito!!
Vorrei ricordare a scanso di equivoci e conseguenti denunce, che l'isola Trimeloni è tuttora off-limits sia alla balneazione sia all'attracco e così pure il tratto di spiaggia antistante per circa trecento metri dove è proibita la balneazione.
Buonasera!!!
Vorrei segnalarvi che nel nostro sito abbiamo aggiunto due report sui rifugi in grotta a Verona! Se volete andare a vedere...
A presto!!!
Buona serata!
Ciao Preben ho visto e devo dire che non lo sapevo.
Grazie di avercelo indicato.
Complimenti per il bel sito.
[:253]
Ciao!!!Citazione:
Ciao Preben ho visto e devo dire che non lo sapevo.
Grazie di avercelo indicato.
Complimenti per il bel sito.
[:253]
E non hai idea di quante grotte ci siano!!! Speriamo di aggirnare entro breve anche questa sezione. Il problema e' che bisogna entrare in casa della gente.. ;)