Bon,semo già* in due....
Visualizzazione Stampabile
Bon,semo già* in due....
Anche io punto sabato mattina!
Bene,altro amico che conosceremo.
Dovrebbe esserci lo stand come si diceva,in ogni caso io sono e sarò riconoscibilissimo,basta guardare i miei polpacci....
Giancarlo vai solo sabato?? Mannaggia la peppa??
Purtroppo si Luciano,la concomitanza di alcune cose mi portano ad avere libero solo il sabato.
Cmq,ho promesso che prima o poi porto mia moglie a Verona e zon3 limitrofe a fare un giro,e ti prometto che quando sarò li in zona te lo farò sapere.
Magari non interessa a nessuno di che fede sei, personalmente penso che su un forum di militaria debba avvicinare la comune passione non l'ideologia...o se colleziono elmetti tedeschi sono un nazista ?Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Perchè se è cosi' passo alla militaria alleata.
Luca
Il malinteso probabilmente nasce dal tuo messaggio,in cui dici che hai piacere a conoscere "camerati"(anche se ho visto che è stato modificato").Per cui non alziamo polveroni inutili dai.Parliamo di militaria,e qui,in questo Thread,mettiamoci d'accordo per Bologna.Discorsi su "compagni e camerati" possono solo portare rogne,mi auguro che dopo quanto ho scritto non ci siano delle ulteriori incomprensioni e/o commenti inopportuni.
Scusa ma io non ho scritto alcun messaggio dove parlavo di compagni o camerati.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ciao luca , concordo a pieno il tuo pensiero ma purtroppo in Italia se collezioni tedesco devi essere x forza di cose fascista, [fuga]
io non conosco ado x cui non posso e non voglio giudicarlo anche xchè a mio parere si è sempre comportato + che bene nel forum ed il mio è + che altro un parere in generale.
Ora non c'è,è vero,ma sono sicuro di aver letto quanto ho detto,altrimenti non si spiegherebbe anche l'intervento di Ado.
Ho lo hai modificato tu,o la ho modificato qualche amministartore.
Questa è la risposta che tui avevo dato allora:
Inserito il - 10/08/2007 : 13:16:53
--------------------------------------------------------------------------------
Spero anch'io che l'invito sia rivolto a tutti,dato che qui siamo più o meno tutti amici,indipendentemente dalle nostre ideologie.