auguri...!!!
- - - Aggiornato - - -
AUGURI...!!!
- - - Aggiornato - - -
P.S.
Neanch'io vedo più il mio avatar...
Ostrega...!!!
Visualizzazione Stampabile
auguri...!!!
- - - Aggiornato - - -
AUGURI...!!!
- - - Aggiornato - - -
P.S.
Neanch'io vedo più il mio avatar...
Ostrega...!!!
Grazie 1000!
Sfortunatamente la piattaforma PHPBB e VBULLETIN non sono assolutamente compatibili ... e di conseguenza nessuna conversione è possibile se non in modo limitatissimo!
Stiamo lavorando al fine di risolvere, purtroppo lentamente, i problemi di cui sopra ...
Ieri abbiamo lanciato una query per attivare in automatico la "spunta" relativa al salvataggio degli MP inviati ... senza della quale i mex da voi inviati non venivano salvati ...
Per favore controllate che comunque sia ok ...
vBulletin è la piattaforma più avanzata ed espandibile sul mercato (...a pagamento e molto costosa!) ... e come tutte le cose evolute ha una infinità di "comandi e opzioni" ... all'impatto può sembrare difficile da comprendere ma è solo perchè ancora non si conosce bene e come tutte le novità importanti ha bisogno di comprensione e di "abitudine" ...
Troverete tutti i vosti messaggi privati marcati come NON LETTI ... purtroppo dopo l'importazione il sistema li ha considerati come appena ricevuti ... quindi dovrete voi segnarli come LETTI ...
Per la visualizzazione delle foto, ovvero quelle che appaiono solo come link ... ci stiamo lavorando! :)
a me non fa più vedere alcune stanze come quella del mercatino e il wwcaffe
[257 Sono riuscito a "ripescare" l'avatar...
P.S. adesso non mi funziona più il tasto "interlinea"... Su altri forum funziona ma qui no...
Non mi è più possibile usare il tasto " invio " per andare a capo. Su tutti gli altri siti funziona. Grazie per l'attenzione. Domenico
Qualche difficoltà di dentizione, ma nel complesso tt bene! Ne ho approfittato per inserire il mio avatar, che è anche uno dei motivi del mio nick...