Questa cosa interessa anche a me, non ho mai ben capito come si debba fare per iscriversi all'associazione e non solo al forum, c'è un link interno a WW dove effettuarla o trovare informazioni?Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Visualizzazione Stampabile
Questa cosa interessa anche a me, non ho mai ben capito come si debba fare per iscriversi all'associazione e non solo al forum, c'è un link interno a WW dove effettuarla o trovare informazioni?Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
potranno comprare anche i minorenni o solo i maggiorenni???'
Non vedo l'ora che venga messo il tutto online!!!Ottimo lavoro,Denis!!!
Ciao![ciao2]
dai Denis, su, lo sai che ho una montagna di materiale tedesco che non mi interessa più da vendere....se continua così finisce che lo butto nella spazzatura...
tranquilli, scherzavo, ma conoscendo parte dei progetti su cui si sta lavorando credo che fra poco questo forum offrirà ulteriori stimoli anche per tanti neofiti che si avvicinano a questo mondo.
le fregature ce le siamo prese tutti, le fregature aiutano a crescere, è un dato di fatto, ma qualche anno fa era più difficile accedere agli strumenti del sapere , oggi abbiamo questo forum che cresce ogni giorno e le informazioni che ne ricaviamo ci sono spesso di grande aiuto.
I neofiti vanno tutelati fornendo loro le informazioni, prima che il solito pescecane li raggiri con la fregatura del secolo, allontanandoli per sempre da una passione che riserva (nel tempo) grosse soddisfazioni.
Per questo World War è un'associazione culturale e per questo si sta lavorando.
Perciò non siate impazienti....vabbè , è una parola quando c'è la passione...
I neofiti vanno tutelati fornendo loro le informazioni, prima che il solito pescecane li raggiri con la fregatura del secolo, allontanandoli per sempre da una passione che riserva (nel tempo) grosse soddisfazioni.
Per questo World War è un'associazione culturale e per questo si sta lavorando.
Perciò non siate impazienti....vabbè , è una parola quando c'è la passione...
Quoto.
Cmq,penso che a tempo debito verranno date tutte le informazione necessarie.
ma io in teoria potrei comprare o devo essere maggiorenne???
Penso di si.Al massimo,se ci saranno problemi(ma penso di no),mi dici cosa ti interessa e te lo prendo io[self]
Vi stò leggendo dal primo momento.
E molti di voi hanno espresso pareri favorevoli assolutamente condivisibili compreso ovviamente anche quelli che hanno esposto qualche perplessità*.
Non sò come funzionano le vendite o gli acquisti on-line, ma non è questo che mi preoccupa.
Spero solo che non succeda che scopriamo solo dopo il danno che qualche " amico" sia stato invece un "amicazzo" e non vorrei che ne patisse anche questo forum.
[ciao2]
Spero solo che non succeda che scopriamo solo dopo il danno che qualche " amico" sia stato invece un "amicazzo" e non vorrei che ne patisse anche questo forum.
Chi acquista non sarà* mai solo Luciano.....fidati![;)]
Me lo auguro [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]